McLaren P1, si amplia la collezione di giocattoli legati alla supercar inglese [VIDEO]

Ora anche come auto a pedali per i più piccoli

McLaren P1 - McLaren allarga la gamma di giocattoli legati alla supercar P1 lanciando il nuovo modello come auto a pedali dedicata ai bambini con meno di tre anni.
McLaren P1, si amplia la collezione di giocattoli legati alla supercar inglese [VIDEO]

McLaren Automotive continua le celebrazioni in occasione del quinto anniversario della supercar P1 annunciando una nuova versione con alimentazione alternativa dedicata ai più piccoli, spinta da un motore esclusivamente a pedali, riservata ai bambini con meno di tre anni.

Il nuovo giocattolo, la cui edizione è denominata “floot-to-floor”, sarà disponibile come regalo di Natale da far trovare sotto l’albero dato che sarà disponibile online dal mese di dicembre al prezzo di 35,99 sterline. Si tratta dell’ultima arrivata in una vasta gamma di modelli e prodotti ufficiali che ripropongono in differenti dimensioni e misure le forme della “vera” McLaren P1, i cui 375 esemplari prodotti sono stati tutti venduti.

La collezione di giocattoli dedicati alla McLaren P1 includono: la McLaren P1 elettrica “Ride-On” e la McLaren P1 Tecnomodel da collezione, la quale è probabile sia di maggiore interesse per i clienti al di sopra dei tre anni che sono il target ideale della “floor-to-foot”.

Altri prodotti McLaren P1 autorizzati/patentati includono i modelli prodotti dalla AutoArt, Kyosho, Motormax, Kinsmart e Hot Wheels; modelli in resina della Amlgam, TSM e Tecnomodel e vetture “slot” della Scalextric. E’ disponibile anche un modello Airfix “Quick Build” (montaggio veloce) come lo sono modelli radio comandati delle ditte New Bright, Rastar e Maisto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati