Mercedes-AMG GT R Black Series: prototipo filmato al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Mercedes-AMG GT R Black Series: prototipo filmato al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Camouflage collocato sotto il lunotto

Mercedes-AMG GT R Black Series - Quello che sembrerebbe essere un prototipo della Mercedes-AMG GT R Black Series è stato avvistato durante dei collaudi sulla pista del Nurburgring. La super sportiva della Stella in versione Black Series alzerà ulteriormente il livello delle performance.
Mercedes-AMG GT R Black Series: prototipo filmato al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Dal circuito del Nurburgring ci giungono le immagini di un misterioso prototipo della Mercedes-AMG GT R con livrea verde e alcuni piccole sezioni di camouflage concentrate sul posteriore. Il muletto di prova protagonista di questo video spia dovrebbe nascondere la versione Black Series della super sportiva della Stella a tre punte.

Questa particolare AMG GT R è stata pizzicata più volte, in diversi circuiti tedeschi, negli ultimi due mesi. Sin dai primi avvistamenti in pista la pellicola mimetica posta sotto il lunotto ha subito fatto intendere che si trattava di qualcosa di diverso rispetto alla Mercedes-AMG GT R standard.

Se siamo realmente di fronte alla Mercedes-AMG GT R Black Series quasi certamente non mancheranno ulteriori occasioni di vederla scattare in pista, in particolar modo al Nurburgring. Sul noto circuito tedesco, considerando che il modello standard della AMG GT R ha girato in 7′:10,92”, è lecito attendersi dalla versione Black Series un tempo sul giro intorno ai 7 minuti.

Sotto il cofano della Mercedes-AMG GT R Black Series dovremmo trovare il motore V8 biturbo da 4.0 litri che potrebbe alzare la potenza a oltre 600 CV. Inoltre la versione Black Series beneficerà di una serie di modifiche aerodinamiche ancora non presenti e visibili su questo prototipo, aggiornamenti progettati per incrementare la deportanza e spingere ulteriormente verso l’alto le prestazioni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati