Milano AutoClassica: corso di Regolarità per piloti neofiti ed esperti

Milano AutoClassica: corso di Regolarità per piloti neofiti ed esperti

Evento in programma il 25 e 26 novembre nella Classic Circuit Arena

Milano AutoClassica - Il 25 e 26 novembre, presso la Classic Circuit Arena, si terrà un corso di Regolarità che vedrà lo svolgimento di una prova teorica la mattina e pratica nel pomeriggio.
Milano AutoClassica: corso di Regolarità per piloti neofiti ed esperti

In collaborazione con Automobilismo d’Epoca e Digitech, Milano AutoClassica (24-26 novembre) organizza un corso di Regolarità per piloti neofiti ed esperti, in programma nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre presso la Classic Circuit Arena. L’iscrizione sarà gratuita, a numero chiuso, intorno ai venti equipaggi per ciascuna delle due giornate.

L’evento, che vedrà lo svolgimento sia di una parte teorica che pratica, sarà svolto in due giornate distinte: il sabato sarà aperto a tutti coloro che non hanno mai preso parte a gare titolate, mentre la domenica per persone che già hanno accumulato esperienza, e che puntano ad affinare la propria tecnica di guida.

Durante la teoria istruttori qualificati approfondiranno tutti i temi della specialità come il conseguimento della licenza e i relativi costi fino alla messa a punto di una vettura, mentre nella pratica saranno previste prove cronometrate. Il miglior equipaggio di ciascuna delle due giornate vincerà la partecipazione a una importante gara nazionale di Regolarità.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati