Sèbastien Loeb in azione sulla Peugeot 306 Maxi [VIDEO]

Sèbastien Loeb in azione sulla Peugeot 306 Maxi [VIDEO]

Test in vista del Rallye du Var

Il 9 nove volte campione del mondo rally prova la sua Peugeot 306 Maxi ottimizzata in vista del Rallye du Var, ultima prova del Campionato Francese Rally in programma dal 24 al 26 novembre.
Sèbastien Loeb in azione sulla Peugeot 306 Maxi [VIDEO]

Sèbastien Loeb prenderà parte al Rallye du Var (23-26 novembre), ultima prova stagionale del Campionato Francese Rally (Championnat de France des rallyes), e in preparazione dell’evento transalpino, il francese ha svolto delle sessioni di test con la sua Peugeot 306 Maxi, che condurrà nelle rispettive prove speciali.

La vettura è stata ottimizzata dagli uomini della Sèbastien Loeb Racing, con il lavoro che si è concentrato sulla diminuzione del peso grazie a numerose ore di lavoro su telaio e componenti, tra cui l’adozione di una batteria agli ioni di litio e di un impianto frenante alleggerito, oltre a nuovi sedili firmati Sparco.

Nel fine settimana Loeb sarà impegnato, sempre con Peugeot, a Città del Capo in Sudafrica nell’ultimo appuntamento stagionale del Mondiale Rallycross. Ricordiamo che al Rallye du Var la nuova Citroen C3 R5 (che sarà omologata nel corso del 2018) debutterà in versione apripista con il neo campione del rally francese Yoann Bonato.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati