Lamborghini Urus: sfida le dune del deserto con la modalità “sabbia” [VIDEO]

Lamborghini Urus: sfida le dune del deserto con la modalità “sabbia” [VIDEO]

E' uno dei sei settaggi di guida previsti per il Super Suv

La Lamborghini Urus si scopre sempre di più prima della presentazione ed oggi ci mostra il suo potenziale tra le dune estremamente sabbiose del deserto
Lamborghini Urus: sfida le dune del deserto con la modalità “sabbia” [VIDEO]

Lamborghini Urus – A meno di un mese di distanza dalla presentazione ufficiale del primo Suv della casa costruttrice del Toro, che ricordiamolo avverrà il prossimo 4 Dicembre allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese, Lamborghini ci permette di ammirare la sua nuova creatura in un contesto che solo fino a poco tempo fa sarebbe stato inimmaginabile per la casa italiana e le sue supercar.

Difatti, Lamborghini ci trasmette in un video le prime immagini di un prototipo ancora camuffato di Urus alle prese con le dune del deserto. Al riguardo la casa costruttrice italiana introduce il video in esame con queste parole: “Urus sta arrivando. Ammira le sue performance di primo Super Sport Utility Vehicle messe alla prova sulla sabbia nel deserto.”

Un valzer coinvolgente di immagini svelano quello che può sembrare un “toro” inferocito mentre cerca in tutti i modi di prevalere sulle insidiose dune sabbiose del deserto. Per farlo al meglio, il primo Super Suv firmato Lamborghini fa affidamento ad uno dei programmi disponibili riguardo ai diversi settaggi della trazione integrale: nello specifico il filmato in esame fa vedere che il programma selezionato per affrontare le dune desertiche risponde al nome di “sabbia“.

Una volta selezionato da parte del guidatore, la Lamborghini Urus sfodera tutto il suo potenziale sopravanzando in maniera altamente scenografica le tante ed insidiose dune del deserto. Non resta dunque che godere delle splendide immagini del video in esame posto in calce all’articolo e cominciare a pensare anche cosa sia in grado di fare la nuova Urus con le altre modalità di guida indicate nel video che vengono definite coi nomi di Strada, Sport, Corsa, Terra e Neve.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati