Fiat: a Novembre vantaggi esclusivi per tutta la gamma “Cross”

Fiat: a Novembre vantaggi esclusivi per tutta la gamma “Cross”

Porte aperte 11-12 Novembre riservato alla nuova Fullback

La nuova offerta commerciale Fiat rivolta alle versioni City Cross e Cross viene espressa in comunicazione con il concetto: "belle da vedere, divertenti da guidare e perfette per andarci ovunque".
Fiat: a Novembre vantaggi esclusivi per tutta la gamma “Cross”

Fiat – Con l’avvicinarsi della stagione invernale, Fiat lancia una campagna di promozioni valide per tutti i crossover disponibili in gamma. Le versioni City Cross e Cross di Fiat Panda, Fiat 500X, Fiat 500L e Fiat Fullback, caratterizzate da un design distintivo contraddistinto da scudi paracolpi specifici, ricevono un allestimento ancora più ricco di accessori a tutto vantaggio dei clienti.

Fino al prossimo 30 Novembre, infatti, Fiat andrà ad includere nel prezzo numerosi optional di grande valore e molto richiesti dal pubblico. Ad esempio l’offerta promozionale è appannaggio della Fiat Panda City Cross: già dotata di climatizzatore automatico, Uconnect radio con Bluetooth, pneumatici M+S e cerchi specifici, per chi deciderà di acquistarla entro la fine di Novembre avrà compresi nel prezzo anche i cerchi in lega, i sensori parcheggio e la vernice metallizzata.

Stessa promozione anche per la Fiat 500X City Cross già ricca di Uconnect 7″ HD live touchscreen radio con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android Auto, cerchi in lega specifici da 17”, barre portatutto sul tetto, climatizzatore, cruise control e vetri privacy. Per chi approfitterà della promozione Fiat darà in omaggio anche i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata.

Idem per ciò che concerne la Fiat 500L City Cross che all’allestimento di serie che prevede già il sistema Uconnect 5″ HD live touchscreen radio, i cerchi in lega bruniti da 17”, il climatizzatore ed il cruise control, va ad aggiungere gratuitamente i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. Infine, la nuova promozione firmata Fiat si estende anche alla Fullback Cross, il nuovo pick-up che al prezzo di lancio di 27.700 euro (IVA esclusa) prevede l’allestimento già completo di tutto e comprensivo del Pack Techno (radio navigatore, bloccaggio del differenziale posteriore e fari bi-Xenon). Il nuovo Fullback Cross sarà disponibile negli showroom italiani già dal questo week end dell’11-12 novembre grazie ad un apposito “porte aperte”.

(photo credit: Fiat)

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati