Alfa Romeo, a Firenze la seconda tappa del progetto “A chi ci mette le mani” [FOTO e VIDEO]

Protagonisti lo Stelvio e Andrea Zorzi

Alfa Romeo - L'ex pallavolista campione del mondo Andrea Zorzi è stato protagonista a Firenze del secondo evento del progetto "A chi ci mette le mani" di Alfa Romeo, iniziativa dedicata al lancio dello Stelvio e che coinvolge quattro popolari brand ambassador per celebrare il "Saper fare italiano".

Continua il progetto Alfa Romeo “A chi ci mette le mani”, iniziativa della Casa di Arese che celebra il “Saper fare italiano” ed ha per protagonista lo Stelvio insieme ad alcuni prestigiosi ambasciatori dell’eccellenza made in italy nei diversi settori nei quali operano. 

Dopo l’evento inaugurale a Napoli con lo stilista Gianluca Isaia, il concept “A chi ci mette le mani” ha fatto tappa a Firenze per il secondo appuntamento, dei quattro previsti, dedicato al lancio di Alfa Romeo Stelvio. Nel capoluogo toscano il brand ambassador protagonista dell’evento è stato Andrea Zorzi, ex pallavolista campione del mondo.

In una esclusiva location, che ha accolto circa 400 ospiti, a fare gli onori di casa è stato Marco Becchero, direttore marketing di Alfa Romeo. All’evento Zorzi ha raccontato la sua esperienza nel “metterci le mani” nello sport e del suo legame con i valori che stanno dietro alla progettazione del nuovo SUV di Alfa Romeo.

Insieme a Isaia e Zorzi, gli altri due ambassador del progetto di Alfa Romeo, che saranno protagonisti del terzo e del quarto evento dedicato al lancio dello Stelvio, sono il musicista Giorgio Moroder e la cuoca Antonia Klugmann.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati