Aston Martin Vantage MY 2018 filmata in pista [VIDEO SPIA]

Sarà presentata il 21 novembre

Nuova Aston Martin Vantage - A una settimana dalla presentazione ufficiale la nuova Aston Martin Vantage è stata filmata durante gli ultimi collaudi sulla pista del Nurburgring.
Aston Martin Vantage MY 2018 filmata in pista [VIDEO SPIA]

Un prototipo della nuova generazione dell’Aston Martin Vantage è stata filmata durante i collaudi sulla pista del Nurburgring. Si tratta degli ultimi test in vista del debutto della super sportiva inglese che avverrà il 21 novembre. In attesa di scoprire tra una settimana il look definitivo della nuova Vantage, la coupé della Casa britannica si mostra nel nuovo video spia con un prototipo ricoperto dal camouflage in giallo e nero.

Mentre negli avvistamenti precedenti la Vantage mostrava una serie di componenti derivati dalla DB11, in questo nuovo video spia si notano invece diverse somiglianze con la DB10, la vettura di Aston Martin protagonista nel film Spectre, ultimo capitolo della serie di James Bond.

La parte anteriore della nuova Vantage è dominata dalla griglia inferiore “invertita” e dai fari affusolati, mentre sul posteriore si notano i fanali con una configurazione più moderna e il diffusore con un aspetto estremamente sportivo che evoca quello della Vanquish S.

La versione d’ingresso della nuova Aston Martin Vantage adotterà il motore V8 biturbo 4.0 litri di Mercedes-AMG. Alcuni si aspettano che possa offrire una potenza di 510 CV, proprio come sull’AMG GT S, ma è invece più probabile che il numero dei cavalli sia differente. In ogni caso la nuova Vantage dovrebbe essere capace di sprintare da 0 a 100 km/h in 4 secondi e di arrivare a oltre 306 km/h di velocità di punta.

Successivamente è attesa la variante V12 con lo stesso motore bitrubo da 5.2 litri della DB11, così come la gamma potrebbe proporre anche un’inedita versione con alimentazione ibrida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati