Fiat Professional celebra il Black Friday con l’estensione di garanzia in omaggio

Campagna speciale in aggiunta alle promozioni già in corso

L'estensione di garanzia, che è un prodotto esclusivo di Mopar Vehicle Protection, va a coprire tutti i componenti meccanici ed elettrici per un ulteriore anno o 90.000km sui veicoli in pronta consegna della gamma Ducato, Talento, Doblò, Fiorino e Fullback
Fiat Professional celebra il Black Friday con l’estensione di garanzia in omaggio

Fiat Professional – Da qualche tempo alcune tipiche tradizioni americane stanno facendo capolino anche da noi in Italia. Una di queste è il cosiddetto “Black Friday” (alias Venerdì nero), ricorrenza alquanto famosa e particolarmente sentita negli Stati Uniti che dà inizio allo shopping natalizio grazie ad offerte commerciali estremamente vantaggiose.

Da un po’ di tempo proprio questa ricorrenza in ambito economico contraddistingue anche le scelte commerciali di noi italiani e per questo viene particolarmente seguita da molte aziende commerciali. Nel caso specifico Fiat Professional ha deciso di festeggiare questa giornata speciale che generalmente ha luogo il 24 Novembre, e di anticiparla e prolungarla per tutto il mese corrente.

Fiat Professional, difatti, in ossequio al Black Friday ha deciso di dare il via ad una campagna speciale che, in aggiunta alle promozioni già in corso, offrirà in omaggio un anno di estensione di garanzia MAXIMUM CARE sui veicoli in pronta consegna della gamma Ducato, Talento, Doblò, Fiorino e Fullback.

Nello specifico l’estensione di garanzia, che è un prodotto esclusivo di Mopar Vehicle Protection, va a coprire tutti i componenti meccanici ed elettrici per un ulteriore anno o 90.000km (per Fullback sono previsti 120.000 km), rispetto alla naturale scadenza della garanzia standard.

Nel dettaglio, si tratta di un importante e concreto beneficio per il cliente: infatti, fa sapere Fiat, “come tutti i servizi di Mopar Vehicle Protection, gli interventi di assistenza previsti dal pacchetto MAXIMUM CARE saranno eseguiti da tecnici altamente qualificati e specializzati, presso autofficine autorizzate FCA, utilizzando attrezzature e strumenti adeguati e solo ricambi originali.”

Dunque, come poter usufruire dell’estensione di garanzia MAXIMUM CARE in omaggio? Niente di più semplice: penserà a tutto Fiat in quanto i clienti che desidereranno usufruire dell’omaggio in occasione del Black Friday non dovranno far altro che recarsi nelle concessionarie del brand italiano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati