WP_Post Object ( [ID] => 460832 [post_author] => 58 [post_date] => 2017-11-15 17:06:11 [post_date_gmt] => 2017-11-15 16:06:11 [post_content] => Da quando la compagnia statunitense ha messo in commercio il suo avanzatissimo sistema che assiste alla guida e prende il controllo del volante ne abbiamo viste di tutti i colori, con persone che si registrano mentre compiono le cose più impensabili sul sedile del guidatore. Tuttavia oggi possiamo aggiungere un'altra voce all'elenco delle cose da non fare mentre la vostra Tesla entra in modalità Autopilot: fumarsi uno spinello sdraiati sul sedile del guidatore. Almeno questo è quello che si evince dal video postato recentemente da un utente Instagram di nome "lilduval" che ha deciso di immortalarsi mentre la sua lussuosa e silenziosa berlina di casa Tesla percorreva indisturbata una superstrada statunitense. Si nota come la vettura rimanga stabile e segua fedelmente la carreggiata, mostrando anche dalla retro camera ciò che stava accadendo dietro al retro del veicolo. Ormai alcuni di questi sistemi si stanno integrando sempre di più anche nella nostra realtà, considerando che anche altri marchi come ad esempio Volvo e Mercedes hanno portato sui listini i loro sistemi di guida assistita, da noi provati e recensiti e che quindi stanno sempre più diventando un abituè anche sulle nostre strade. Tuttavia fa sempre scena guardare una persona stravaccata sul sedile e apparentemente appisolata mentre la sua vettura solca indisturbata un'autostrada. In passato abbiamo già visto alcune situazioni in cui il sistema di Tesla si è rivelato fallimentare provocando o rischiando di provocare seri incidenti. Ultimamente gli aggiornamenti del software hanno reso ancora più impeccabile la sue efficienza ma, come dice il proverbio, "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio". In ogni caso, divertiti o scioccati che voi siate, questo video non è altro che una presa in giro del cabarettista lilduval, che ha deciso di provocare un grande putiferio sul web semplicemente inscenando quello che potrebbe apparentemente sembrare un gesto sconsiderato "al volante". Sappiamo infatti che il burlone in questione aveva rivelato alle telecamere che non ha mai fatto uso né di alcol né di sostanze stupefacenti, quindi molto probabilmente si trattava solo di semplice tabacco. Tuttavia, per quanto possa essere simpatica o meno la sua idea, potrebbe far passare un messaggio sbagliato ai possibili utenti che si imbatteranno nel video. Il nostro consiglio? Fate ciò che volete della vostra vita, ma non mettete a repentaglio quella degli altri soprattutto in mezzo ad un'autostrada trafficata.

What y’all fake caring about today

Un post condiviso da lilduval (@lilduval) in data:

[post_title] => Autopilot di Tesla: un uomo ne approfitta per fumarsi uno spinello [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => autopilot-di-tesla-un-uomo-ne-approfitta-per-fumarsi-uno-spinello-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-11-15 17:06:11 [post_modified_gmt] => 2017-11-15 16:06:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=460832 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Autopilot di Tesla: un uomo ne approfitta per fumarsi uno spinello [VIDEO]

Un'altra voce da aggiungere alle cose da non fare mentre è attivo l'Autopilot

Tesla Model S Autopilot - Sebbene sia stato ulteriormente aggiornato il sistema della berlina statunitense, raccomandiamo sempre di prestare la massima attenzione durante il funzionamento dei sistemi di assistenza alla guida. Intanto un utente di Instagram ci mostra cosa ha deciso di fare mentre la sua Model S percorre indisturbata l'autostrada.
Autopilot di Tesla: un uomo ne approfitta per fumarsi uno spinello [VIDEO]

Da quando la compagnia statunitense ha messo in commercio il suo avanzatissimo sistema che assiste alla guida e prende il controllo del volante ne abbiamo viste di tutti i colori, con persone che si registrano mentre compiono le cose più impensabili sul sedile del guidatore. Tuttavia oggi possiamo aggiungere un’altra voce all’elenco delle cose da non fare mentre la vostra Tesla entra in modalità Autopilot: fumarsi uno spinello sdraiati sul sedile del guidatore.

Almeno questo è quello che si evince dal video postato recentemente da un utente Instagram di nome “lilduval” che ha deciso di immortalarsi mentre la sua lussuosa e silenziosa berlina di casa Tesla percorreva indisturbata una superstrada statunitense. Si nota come la vettura rimanga stabile e segua fedelmente la carreggiata, mostrando anche dalla retro camera ciò che stava accadendo dietro al retro del veicolo. Ormai alcuni di questi sistemi si stanno integrando sempre di più anche nella nostra realtà, considerando che anche altri marchi come ad esempio Volvo e Mercedes hanno portato sui listini i loro sistemi di guida assistita, da noi provati e recensiti e che quindi stanno sempre più diventando un abituè anche sulle nostre strade. Tuttavia fa sempre scena guardare una persona stravaccata sul sedile e apparentemente appisolata mentre la sua vettura solca indisturbata un’autostrada.

In passato abbiamo già visto alcune situazioni in cui il sistema di Tesla si è rivelato fallimentare provocando o rischiando di provocare seri incidenti. Ultimamente gli aggiornamenti del software hanno reso ancora più impeccabile la sue efficienza ma, come dice il proverbio, “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. In ogni caso, divertiti o scioccati che voi siate, questo video non è altro che una presa in giro del cabarettista lilduval, che ha deciso di provocare un grande putiferio sul web semplicemente inscenando quello che potrebbe apparentemente sembrare un gesto sconsiderato “al volante”.

Sappiamo infatti che il burlone in questione aveva rivelato alle telecamere che non ha mai fatto uso né di alcol né di sostanze stupefacenti, quindi molto probabilmente si trattava solo di semplice tabacco. Tuttavia, per quanto possa essere simpatica o meno la sua idea, potrebbe far passare un messaggio sbagliato ai possibili utenti che si imbatteranno nel video. Il nostro consiglio? Fate ciò che volete della vostra vita, ma non mettete a repentaglio quella degli altri soprattutto in mezzo ad un’autostrada trafficata.

What y’all fake caring about today

Un post condiviso da lilduval (@lilduval) in data:

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati