BMW M2 CS: proseguono i test al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Debutterà nel corso del 2018

BMW M2 CS - La versione aggressiva della M2 continua il programma di sviluppo sul tracciato tedesco in attesa del debutto previsto nel corso del 2018.
BMW M2 CS: proseguono i test al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Dopo aver presentato le M4 e M3 CS, nuove varianti in serie limitata da 460 CV, la BMW prosegue il programma di sviluppo della M2 CS, la variante prestante della normale M2 che debutterà nel corso del 2018. Il prototipo, filmato al Nurburgring in un nuovo video spia, possiede le tipiche pellicole per mascherare i dettagli, posizionate sul frontale, nello specifico nella zona dei fanali e del paraurti, e su parte dei fanali posteriori e nella zona degli scarichi.

A differenza della M2, la M2 CS otterrà un calo del peso, ma anche di un’aerodinamica rivista e prestazioni elevate grazie al motor 3.o TwinPower Turbo sei cilindri della M3 e della M4 con potenza attorno ai 400 CV. Al contempo la casa bavarese è al lavoro sulla M2 GTS, prevista nel 2019 la cui produzione dovrebbe essere limitata con body kit simile alla M4 GTS, quindi riduzione ulteriore della massa e potenza di circa 450 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati