Lamborghini Urus in azione sulla neve [VIDEO TEASER]

Lamborghini Urus in azione sulla neve [VIDEO TEASER]

Mostrata un'altra delle anime del Super SUV del Toro

Lamborghini Urus - In vista della presentazione del 4 dicembre Lamborghini svela ulteriori dettagli della Urus. Dopo la modalità di guida "Sabbia" questa volta tocca al setup "Neve" che ci porta insieme al nuovo SUV a sfrecciare nel bel mezzo di un paesaggio totalmente innevato.
Lamborghini Urus in azione sulla neve [VIDEO TEASER]

Dopo averci mostrato la nuova modalità di guida “Sabbia” sfruttata in mezzo alle dune del deserto, Lamborghini continua nella presentazione delle diverse “anime” della Urus, così come suggerito dal selettore delle modalità di guida. Il nuovo video teaser del Toro dedicato al Super SUV che sta per arrivare è dedicato alla modalità di guida “Neve” della Urus sviluppata per consentirle di tirare fuori il meglio quando affronta il manto nevoso e ghiacciato.

Progettata per settare i parametri del veicolo in modo tale da fornire un “controllo eccezionale ad alta velocità”, la modalità Neve è stata ampiamente testata in condizioni climatiche impegnative. Tale modalità si combina con il sistema di azionamento della trazione integrale per offrire al guidatore la migliore esperienza di guida possibile sulle superfici innevate.

In attesa di scoprire tutte le caratteristiche e il look della Urus che verrà presentata il prossimo 4 dicembre, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha già svelato le sei diverse modalità di guida, con le novità Sabbia, Neve e Terra (per l’off-road leggero) che si aggiungono alle note modalità Strada, Sport e Corsa che si trovano anche su Aventador e Huracan.

La Lamborghini Urus sarà costruito sulla piattaforma MLB Evo che fa da base anche ad Audi Q7, Porsche Cayenne e Bentley Bentayga. Nonostante condividerà lo stesso pianale con questi modelli, il Super SUV del Toro avrà un design tutto suo e sarà equipaggiato da un motore V8 biturbo da 4.0 litri che dovrebbe produrre una potenza massima intorno ai 650 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati