WP_Post Object ( [ID] => 460773 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-11-15 15:25:38 [post_date_gmt] => 2017-11-15 14:25:38 [post_content] => Jaguar Land Rover ha annunciato la sua presenza di Salone di Los Angeles 2017, che aprirà i battenti il prossimo 1° dicembre, con una serie di novità tra nuovi veicoli e modelli aggiornati.  Tra le novità di Land Rover ci sarà la nuova Range Rover SVAutobiography, con il nuovo model year 2018 che farà il suo debutto in anteprima mondiale proprio alla kermesse di Los Angeles. La nuova versione top di gamma del SUV britannico beneficerà degli aggiornamenti estetici della nuova Range Rover standard, che si è presentata il mese scorso con un nuovo frontale, un abitacolo rivisto e aggiornamenti relativi al reparto meccanico. La Casa inglese annuncia che maggiori dettagli sulla nuova Range Rover SVAutobiography MY 2018 saranno rilasciati a ridosso dell'apertura del Salone di Los Angeles, dove vedrà la luce anche la nuova versione SVAutobiography Dynamic della Range Rover. Inoltre a Los Angeles vedremo per la prima volta anche la Range Rover Sport SVR MY 2018, sviluppata dalla divisione SVO di Jaguar Land Rover, che al restyling estetico in linea con il resta della gamma accompagnerà le performance assicurate dal motore V8 sovralimentato da 575 CV di potenza. Negli Stati Uniti debutterà anche la Land Rover Discovery SVX, presentata in anteprima mondiale due mesi fa al Salone di Francoforte 2017. Si tratta di una nuova versione progettata per chi è alla ricerca di avventure in off-road estremo. A Los Angeles spazio anche per le versioni con alimentazione ibrida di Range Rover e Range Rover Sport. Anche il marchio Jaguar, così come Land Rover, presenterà a Los Angeles le sue ultime novità con particolare attenzioni all'elettrico. Alla manifestazione californiana saranno presenti la I-Pace Concept, la I-Pace eTrophy, la E-Pace, la XRJ575 e la nuova XF Sportbrake. [post_title] => Range Rover SVAutobiography MY 2018: debutto al Salone di Los Angeles [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-svautobiography-my-2018-debutto-al-salone-di-los-angeles [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-11-15 15:25:38 [post_modified_gmt] => 2017-11-15 14:25:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=460773 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover SVAutobiography MY 2018: debutto al Salone di Los Angeles

Anteprima anche per la nuova Range Rover Sport SVR

Nuova Range Rover SVAutobiography - Al Salone di Los Angeles 2017, in programma tra un paio di settimane, Land Rover svelerà diverse novità tra cui in anteprima le nuove Range Rover SVAutobiography e Range Rover Sport SVR.
Range Rover SVAutobiography MY 2018: debutto al Salone di Los Angeles

Jaguar Land Rover ha annunciato la sua presenza di Salone di Los Angeles 2017, che aprirà i battenti il prossimo 1° dicembre, con una serie di novità tra nuovi veicoli e modelli aggiornati. 

Tra le novità di Land Rover ci sarà la nuova Range Rover SVAutobiography, con il nuovo model year 2018 che farà il suo debutto in anteprima mondiale proprio alla kermesse di Los Angeles. La nuova versione top di gamma del SUV britannico beneficerà degli aggiornamenti estetici della nuova Range Rover standard, che si è presentata il mese scorso con un nuovo frontale, un abitacolo rivisto e aggiornamenti relativi al reparto meccanico.

La Casa inglese annuncia che maggiori dettagli sulla nuova Range Rover SVAutobiography MY 2018 saranno rilasciati a ridosso dell’apertura del Salone di Los Angeles, dove vedrà la luce anche la nuova versione SVAutobiography Dynamic della Range Rover.

Inoltre a Los Angeles vedremo per la prima volta anche la Range Rover Sport SVR MY 2018, sviluppata dalla divisione SVO di Jaguar Land Rover, che al restyling estetico in linea con il resta della gamma accompagnerà le performance assicurate dal motore V8 sovralimentato da 575 CV di potenza.

Negli Stati Uniti debutterà anche la Land Rover Discovery SVX, presentata in anteprima mondiale due mesi fa al Salone di Francoforte 2017. Si tratta di una nuova versione progettata per chi è alla ricerca di avventure in off-road estremo. A Los Angeles spazio anche per le versioni con alimentazione ibrida di Range Rover e Range Rover Sport.

Anche il marchio Jaguar, così come Land Rover, presenterà a Los Angeles le sue ultime novità con particolare attenzioni all’elettrico. Alla manifestazione californiana saranno presenti la I-Pace Concept, la I-Pace eTrophy, la E-Pace, la XRJ575 e la nuova XF Sportbrake.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati