Subaru Ascent 2019: il nuovo SUV a 3 file di sedili verso Los Angeles [TEASER]

Subaru Ascent 2019: il nuovo SUV a 3 file di sedili verso Los Angeles [TEASER]

Seguirà la filosofia Dynamic x Solid. Debutterà il 28 novembre

Subaru Ascent 2019 - Al Salone di Los Angeles è previsto il debutto del nuovo SUV di serie, prefigurato dall'Ascent Concept al Salone di New York nell'aprile scorso.
Subaru Ascent 2019: il nuovo SUV a 3 file di sedili verso Los Angeles [TEASER]

La Subaru ha comunicato che al Salone di Los Angeles, evento in programma dall’1 al 10 dicembre, presenterà l’Ascent: nuovo SUV di serie a 7 posti prefigurato dall’Ascent Concept al Salone di New York nell’aprile scorso, derivata a sua volta dalla Viziv-7 Concept, svelata al Salone di Los Angeles 2016.

Mostrata in rete da un’immagine teaser che ritrae una porzione del retrotreno, zona in cui è possibile intravedere parte di un fanale, del portellone e del rivestimento in alluminio spazzolato, la vettura è destinata a diventare l’erede della Tribeca, modello in forte crisi di vendite.

Nonostante la riservatezza della Casa delle Pleiadi in merito ai dettagli, il SUV sarà realizzato su una versione rivista della piattaforma Global di Subaru e proporrà il design Dynamic x Solid, probabilmente con forme spigolose e imponenti. Il propulsore dovrebbe essere un 2.4 turbo quattro cilindri da circa 300 CV, scaricati sul terreno dal sistema Symmetrical AWD Subaru.

La data di esordio è fissata nella giornata di martedì 28 novembre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati