Cetilar Villorba Corse presenzierà al Motor Show di Bologna

Sarà esposta la Dallara P217, nona assoluta a Le Mans

La squadra di Treviso sarà protagonista all'evento che si terrà presso BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre esponendo la Dallara LMP2, nona assoluta all'esordio alla 24 Ore di Le Mans.
Cetilar Villorba Corse presenzierà al Motor Show di Bologna

Cetilar Villorba Corse prenderà parte all’edizione 2017 del Motor Show di Bologna, evento in programma presso BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre: la squadra di Treviso sarà speciale protagonista nell’area Motorsport del Motor Show, ubicata nel padiglione 26, zona in cui verrà mostrata la Dallara P217.

La vettura di classe LMP2 ha disputato nel giugno scorso la 24 Ore di Le Mans con l’equipaggio tricolore formato da Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, chiudendo la prestigiosissima gara di durata al nono posto assoluto, e al settimo in classe LMP2. Da sottolineare che, oltre all’esordio in quel di Le Mans, la squadra diretta da Raimondo Amadio ha preso parte, sempre da esordiente, all’European Le Mans Series.

La Dallara LMP2 sarà esposta in uno stand che assumerà le sembianze di un box vero e proprio, all’interno del quale ai visitatori verranno consegnati dei gadget, tra cui poster e il gioco della 24 Ore. Inoltre, in data ancora da definire, i presenti potranno incontrare i piloti Lacorte, Sernagiotto e Belicchi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati