Nuova Aston Martin Vantage: VIDEO TEASER

L'anteprima ufficiale è fissata per il 21 novembre

Aston Martin Vantage MY 2018 - A pochi giorni dalla presentazione, in programma il 21 novembre, Aston Martin ha rilasciato un nuovo video teaser con protagonista la nuova Vantage, con la sportiva britannica che va in derapata all'uscita da una curva in pista.
Nuova Aston Martin Vantage: VIDEO TEASER

La nuova generazione dell’Aston Martin Vantage è protagonista di un nuovo video d’anticipazione pubblicato su Facebook a pochi giorni dal suo debutto ufficiale fissato per il 21 novembre.

La breve clip di Aston Martin ha un atmosfera quasi artistica nella quale la nuova Vantage, ancora completamente ricoperta dal comouflage mimetico, si mostra al rallenty mentre si muove lateralmente andando in derapata all’uscita da una curva in pista.

Pronta ad accogliere influenze stilistiche dalla DB10 di James Bond, così come dalla Vulcan e dalla nuova DB11, la “piccola” sportiva di Aston Martin sarà una sfidante all’altezza per sportive premium come la Porsche 911 e la Mercedes-AMG GT.

Una competizione che potrà reggere anche su una motorizzazione adeguata al livello delle rivali, dato che la nuova Vantage dovrebbe equipaggiarsi con il motore V8 biturbo 4.0 litri di AMG che alimenta la versione d’ingresso della DB11.

Persistono anche i rumors che vorrebbero nel motore V12 TwinTurbo da 5.2 litri, montato sulla versione DB11 più potente, la soluzione ideale per la nuova Vantage V12, una versione che Aston Martin però non presenterà il 21 novembre ma più avanti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati