Nuova MINI Countryman, avventurosa ma con stile e comfort

Per la guida di tutti i giorni e per l'off-road

MINI Countryman MY 2017 - La nuova MINI Countryman non teme l'off-road, grazie alla disponibilità della trazione integrale ALL4, da affrontare senza rinunciare a comfort, spaziosità e versatilità di un auto tanto pratica e maneggevole quanto stilosa e piena di carattere.
Nuova MINI Countryman, avventurosa ma con stile e comfort

Ambiziosa nell’affrontare ogni tipo di avventura, la nuova MINI Countryman mette sul piatto una ricetta fatta della combinazione tra uno stile distintivo e riconoscibile com’è da tradizione del marchio britannico ed una dotazione tecnica, meccanica e tecnologica completa di tutto quel che serve per proporsi come auto ideale per ogni situazione e stile di guida.

La nuova MINI Countryman si è fatta ancora più versatile e spaziosa, offrendo un abitacolo in grado di accogliere comodamente cinque persone, così come ci si aspetta da una vettura capace di soddisfare le esigenze delle famiglie. Più spazio e comfort per chi siede dietro, con maggior libertà di movimento per le gambe anche dei passeggeri più alti. Una spaziosità che riguarda anche il capiente vano bagagli della vettura, al quale si aggiunge la modularità del divano posteriore che permette uno spostamento all’indietro di 13 centimetri, oltre a poterli reclinare in tre sezioni con rapporti 40-20-40.

Per la nuova Countryman MINI ha lavorato in modo da incrementare la qualità percepita dell’abitacolo, scegliendo materiali pregiati per i rivestimenti degli interni oltre alla rendere più raffinate le finiture e i dettagli. Una qualità cresciuta di pari passo con la dotazione tecnologica, che consente a chi viaggia a bordo della nuova Countryman di disporre del massimo livello di comfort e di sicurezza, grazie ai numerosi sistemi di assistenza alla guida.

Particolarmente ricca e variegata è la gamma di motorizzazioni diesel e benzina della nuova MINI Countryman, in grado di beneficiare anche della trazione integrale ALL4 che permette alla vettura britannica di affrontare percorsi off-road, come sterrato e strade di campagne, con grande disinvoltura e senza rinunciare al comfort di viaggio. Per chi vuole il top delle performance la scelta ricade sulla nuova Countryman John Cooper Works equipaggiata con motore 2.0 litri da 231 CV di potenza.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati