Volkswagen T-Roc, in arrivo due edizioni speciali firmate Garage Italia Customs [TEASER]

Per esaltare la personalizzazione del crossover

Volkswagen T-Roc by Garage Italia Customs - Garage Italia Customs ha realizzato due speciali versioni personalizzate della Volkswagen T-Roc che verranno svelate martedì 21 novembre.
Volkswagen T-Roc, in arrivo due edizioni speciali firmate Garage Italia Customs [TEASER]

La Volkswagen T-Roc, primo crossover compatto del marchio di Wolfsburg, è stato oggetto di un nuovo progetto di Garage Italia Customs, l’hub creativo milanese, che ha realizzato due diverse personalizzazioni della T-Roc che verranno svelate il 21 novembre. 

Scegliendo una vettura come la Volkswagen T-Roc, che ha nella personalizzazione uno dei suoi tratti distintivi più marcati, Garage Italia Customs ne proporrà due trasformazioni con due edizioni speciali all’insegna del tailor made realizzate dai designer del Centro Stile milanese diretto da Lapo Elkann.

La T-Roc è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore di serie, dove le combinazioni cromatiche e le esigenze di personalizzazione, con undici tinte carrozzeria e quattro per il tetto, trovano posto su una vettura lunga 4,23 metri in grado di coniugare la forza di un SUV con il dinamismo di una compatta sportiva.

I designer di Garage Italia Customs sono partiti da questa forte identità di base per realizzare due serie speciali
ancora più uniche e distintive, esaltando le caratteristiche che rendono la T-Roc un’auto non convenzionale. Con la loro reinterpretazione, i creativi di Garage Italia Customs hanno saputo vestire con due personalizzazioni innovative anche la tecnologia di vertice presente a bordo della T-Roc.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati