Borgward: il marchio è pronto per il lancio in Europa nel 2018

Debutterà con il crossover SUV BX7

Borgward - Il marchio tedesco, dopo il recente lancio sul mercato cinese, debutterà nel Vecchio Continente, in particolare in Germania e paesi limitrofi, col modello BX7. Successivamente sarà seguito dal fratello minore BX5, che sarà proposto anche nel Regno Unito.
Borgward: il marchio è pronto per il lancio in Europa nel 2018

Rientrato sul mercato grazie ai cinesi della SAIC Motors a seguito della bancarotta nel 1961, Borgward al Salone di Francoforte nel settembre scorso ha presentato la Isabella Concept, una coupè 4 porte ispirata al modello Isabella degli anni Cinquanta. In questi giorni il marchio tedesco ha confermato che nel primo trimestre 2018 approderà in Europa, più precisamente in Germania e nei paesi limitrofi, con il modello BX7.

Si tratta del crossover SUV, presentato al Salone di Francoforte 2015, in grado di ospitare fino a 7 persone con l’unità motoristica entry level formata dal 2.0 TDI quattro cilindri da 224 CV abbinato a una trasmissione automatica a 7 velocità. Nonostante il marchio sia stato lanciato di recente in Cina, tale mercato ha fornito alla casa automobilistica un’esperienza preziosa come affermato dal Responsabile del Design Anders Warming.

Subito dopo il BX7, ci sarà spazio anche per il fratello minore BX5, che sarà proposto anche nel Regno Unito.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati