Infiniti QX50 MY 2018: svelata la prima immagine d’anticipazione [TEASER]

Infiniti QX50 MY 2018: svelata la prima immagine d’anticipazione [TEASER]

Anteprima mondiale il 28 novembre al Salone di Los Angeles

Nuova Infiniti QX50 - A una settimana del debutto al Salone di Los Angeles Infiniti ha pubblicato la prima immagine teaser della nuova QX50, mostrando buona parte dell'aspetto che caratterizza il frontale del nuovo SUV compatto premium giapponese.
Infiniti QX50 MY 2018: svelata la prima immagine d’anticipazione [TEASER]

Infiniti si sta preparando al gran debutto in anteprima mondiale della nuova QX50 che sarà svelata il 28 novembre prossimo in occasione dell’apertura del Salone di Los Angeles

Ad una settimana dalla presentazione della nuova Infiniti QX50 il brand premium giapponese ha rilasciato la prima immagine teaser della vettura. Come possiamo vedere qui sopra l’anticipazione ci mostra buona parte del frontale dell’auto, con griglia e gruppi ottici in bella vista. Si possono notare spunti stilistici derivati dalla nuova QX80 recentemente svelata, anche se la nuova QX50 si presenterà con forme più scolpite e dinamiche.

Tuttavia le novità più interessanti arriveranno da sotto il cofano, dato che la nuova QX50 è l’indiziata principale per diventare il primo modello di Infiniti a montare il nuovo motore benzina con tecnologia a compressione variabile.

Il propulsore in questione sarà un quattro cilindri turbo da 2.0 litri, con 270 CV e 390 Nm di coppia, che sarà dotato di un attuatore a controllo elettronico e di un “dispositivo ellittico” chiamato multilink che consente di regolare il rapporto di compressione da 8:1 a 14:1.

Infiniti sottolinea che, rispetto al precedente modello con motore V6 3.7 da 325 CV, la nuova QX50 con il nuovo motore con tecnologia a compressione variabile consentirà di ridurre del 27% i consumi di carburante. Il cambio CVT dovrebbe essere l’unica opzione di trasmissione disponibile sul nuovo modello.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati