Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini protagonista a Roma

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini protagonista a Roma

Il crossover ha inaugurato la nuova boutique Pollini in Via del Babuino

Mazda CX-3 Pollini - La versione limited edition della Mazda CX-3 realizzata in collaborazione con Pollini ha presenziato l'inaugurazione della nuova boutique Pollini di Via del Babuino a Roma. L'esclusivo crossover giapponese sarà prodotto in serie limitata da 110 unità.
Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini protagonista a Roma

La Mazda CX-3 Limited Edition realizzata in collaborazione con Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed, è l’esclusiva novità nella gamma del crossover giapponese.

La creatura nata dalla partnership con il prestigioso e popolare marchio di moda ha inaugurato a Roma l’apertura di una nuova boutique Pollini in Via del Babuino, con un elegante cocktail-party al quale hanno preso parte diversi personaggi noti dello spettacolo come Diletta Leotta, Giorgio Marchesi, Elena Santarelli, Fabio Troiano e Anna Safroncik.

Questa versione limitata della Mazda CX-3, che sarà prodotta in soli 110 esemplari, è arricchita da una serie di equipaggiamenti premium come i cerchi in lega cromati da 18 pollici, la protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore e i gusci degli specchietti retrovisori satinati. Negli interni troviamo i sedili rivestiti in pelle Nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettronicamente con memoria e il badge “Pollini” numerato posto sulla plancia.

Sotto il cofano della Mazda CX-3 Pollini c’è il motore benzina SkyActive-G da 2.0 litri che eroga 120 CV di potenza e 204 Nm di coppia massima.

La Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini, già disponibile a partire dal mese di ottobre, è impreziosita ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini. La Vip Card, personalizzata con naming e logo della Limited Edition, verrà consegnata a tutti gli acquirenti dell’edizione limitata della Mazda CX-3.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati