Lamborghini Urus parzialmente rivelata nel nuovo teaser della modalità Corsa [VIDEO]

Lamborghini Urus parzialmente rivelata nel nuovo teaser della modalità Corsa [VIDEO]

Frontale aggressivo che la distingue dagli altri SUV

Lamborghini Urus - Un nuovo video teaser relativo alla modalità di guida Corsa, prima pubblicato e poi rimosso da Lamborghini, ci rileva parte del look della Urus con il nuovo SUV visualizzato nell'immagine del display d'infotainment. La Urus sarà presentata in anteprima il prossimo 4 dicembre.
Lamborghini Urus parzialmente rivelata nel nuovo teaser della modalità Corsa [VIDEO]

Lamborghini ha rilasciato delle nuove anticipazioni sulla Urus, con un paio di nuovi video teaser, in vista del debutto sempre più vicino, fissato per il 4 dicembre quando a Sant’Agata Bolognese verrà ufficialmente tolto il velo dall’atteso nuovo SUV della Casa del Toro. 

Dopo le varie modalità di guida mostrate in precedenza, nell’ordina Sabbia, Neve e Terra, questa volta la Urus si fa mostra in azione con il setup “Corsa“. Stavolta però qualcosa non è andato come doveva visto che, per qualche motivo, la clip in questione è stata prima pubblicata e poi rimossa dall’account ufficiale YouTube di Lamborghini.

Tuttavia il dietrofront non è stato abbastanza veloce da impedire che qualcuno scaricasse il video e lo ricaricasse sul proprio account, dandoci così la possibilità di vedere qualcosa in più sul look della SUV. Infatti nel filmato per alcuni secondi viene rivelata l’estetica della Urus, potendone scoprire in particolare il frontale, attraverso l’immagine della vettura visualizzata sul display dell’infotainment.

Dall’immagine in questione scopriamo che la Lamborghini Urus ha una fascia frontale molto aggressiva che la rende decisamente diversa rispetto a qualsiasi altro SUV. Si notano inoltre le grandi prese d’aria, lo splitter anteriore e gli archi delle ruote pronunciate a caratterizzarne l’estetica.

Il video teaser, che vedete qui sopra, ci dà anche l’opportunità di vedere le casse dell’impianto audio sul quale spicca il logo “Bang & Olufsen“, oltre al quadro strumenti digitale con la grafica in modalità “Corsa”, derivata dalle supercar Huracan e Aventador. In più si vede anche lo schermo touch secondario montato nella parte inferiore della consolle centrale così come avviene su Audi A7 e A8. Una configurazione simile anche a quella che verrà utilizzata per l’Audi Q8 che sarà lanciata il prossimo anno.

Oltre alla clip, poi rimossa, sulla modalità di guida Corsa della Urus, Lamborghini ha rilasciato un altro video nel quale Thomas Kolthoff, Chief Quality Officer di Lamborghini, spiega la qualità dei processi di produzione e di controllo che danno vita al nuovo SUV del Toro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati