Nuova Aston Martin Vantage: natura animalesca in azione [FOTO e VIDEO]

La supercar esaltata dalla creatività del fotografo Rankin

Aston Martin Vantage MY 2018 - Il noto fotografo inglese Rankin ha collaborato con Aston Martin per la realizzazione del video di lancio della nuova Vantage, un filmato all'insegna dell'intensità e del forte impatto visivo per esaltare la natura più istintiva della nuova supercar britannica.

Solitamente quando una Casa automobilistica rilascia il primo video ufficiale di una sua nuova auto le scene sono abbastanza standard e raramente tendono ad impressionare. Aston Martin invece, con la nuova Vantage svelata ieri, ha prodotto uno sforzo di creatività importante. 

Per mostrare per la prima volta le movenze della sua nuova supercar, la Casa britannica si è avvalsa della collaborazione del noto fotografo inglese Rankin dando vita a un filmato, che trovate qui di seguito, nel quale emerge tutta la natura più istintiva e animalesca che ci sta dietro la nuova Vantage.

Per chi non lo conoscesse, John Rankin Waddell è uno dei fotografi più famosi della Gran Bretagna, divenuto popolare soprattutto dopo aver scattato i foto-ritratti di personaggi come la Regina Elisabetta e David Bowie. La creatività di Rankin è stata così messa al servizio di Aston Martin che l’ha scelto per accompagnare il debutto della nuova Vantage.

Il fotografo inglese ha affermato: “La mia ambizione è creare video e foto che facciano drizzare i capelli, capaci di un’altissima intensità e del massimo impatto. Le immagini devono essere in grado di farti accelerare il battito cardiaco come è capace di fare un motore V8 a pieno regime“.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati