Black Friday in casa Nissan con offerte sulla gamma crossover

Black Friday in casa Nissan con offerte sulla gamma crossover

24 ore di promozioni per Juke, X-Trail e Qashqai

Nissan Black Friday - Nissan lancia la sua iniziativa per il Black Friday proponendo una serie di offerte promozionali, disponibili per tutta la giornata del "venerdì nero", che riguardano la sua gamma crossover: Juke, Qashqai e X-Trail.
Black Friday in casa Nissan con offerte sulla gamma crossover

Anche Nissan partecipa attivamente al Black Friday, il “venerdì nero” che sarà domani 24 novembre, giornata durante la quale poter fare acquisti approfittando di promozioni e offerta vantaggiose. Il Black Friday di Nissan coinvolge la gamma crossover: Juke, Qashqai e X-Trail.

I dettagli delle offerte relative ai tre crossover di Nissan saranno svelati domani, giorno del Black Friday. La Casa giapponese fa sapere che i clienti avranno solo la giornata del 24 novembre (tutte le 24 ore) per aggiudicarsi l’offerta e potranno farlo compilando un form su una piattaforma web, accessibile dalla pagina Facebook o dal sito ufficiale di Nissan Italia. Per sottoscrivere il contratto in concessionaria, invece, ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2017.

L’iniziativa riguarda da vicino la Nissan Juke, il più compatto della gamma crossover del marchio nipponico, con un animo prettamente urbano e votato ad assecondare i gusti grazie alla numerose possibilità di personalizzazione. La Juke è disponibile con motorizzazioni diesel, benzina ed eco-GPL, con trasmissione manuale e CVT X-Tronic.

Altro modello coinvolto nel Black Friday di Nissan è la Qashqai, recentemente aggiornata con nuovi interni di qualità superiore e nuove dotazioni tecnologiche per il comfort e la sicurezza. Desiderosa di consolidare la propria leadership nel segmento, la Nissan Qashqai tra pochi mesi beneficerà dell’introduzione della tecnologia ProPILOT, primo step della guida autonoma Nissan.

A completare il terzetto di modelli protagonisti del Black Friday di Nissan è la X-Trail, SUV più venduto nel 2016 e vettura che si propone come soluzione ideale per la famiglia e per l’avventura con tanto spazio a bordo e la disponibilità della trazione integrale. Tra le novità della nuova versione di X-Trail c’è anche la motorizzazione diesel 2.0 litri da 177 CV abbinabile alle quattro ruote motrici e al cambio CVT X-Tronic.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati