Car sharing Enjoy a Milano: arriva la sperimentale Fiat 500 Natural Energy

Alimentata da benzina con il 15% di metanolo

Enjoy Milano Fiat 500 Natural Energy - Il parco macchine del servizio di car sharing Enjoy a Milano accoglie cinque nuove particolari Fiat 500, ribattezzate Natural Energy, che sperimentano l'utilizzo di una nuova benzina con il 15% di metanolo volta a ridurre le emissioni di CO2 nelle strade del capoluogo.
Car sharing Enjoy a Milano: arriva la sperimentale Fiat 500 Natural Energy

Il servizio di car sharing Enjoy attivo a Milano da oggi arricchisce il proprio parco auto con cinque nuove Fiat 500 Natural Enjoy.

Si tratta di cinque particolari modelli della 500 che partecipano alla sperimentazione di una nuova benzina con il 15% di metanolo, una novità che assicura una riduzione delle emissioni di CO2 rispetto alla benzina tradizionale contribuendo così ad una mobilità più sostenibile.

Le speciali Fiat 500 “sperimentali” saranno identificabili in strada attraverso l’originale livrea Natural Energy Methanol e potranno essere riconosciute sulla mappa grazie ad un pushpin di colore verde.

La società di car sharing fa inoltre sapere che queste particolari Fiat 500 non possono uscire dall’area di copertura di Milano e che il rifornimento sarà effettuato esclusivamente del team di Enjoy.

Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati