WP_Post Object ( [ID] => 463759 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-11-23 15:06:31 [post_date_gmt] => 2017-11-23 14:06:31 [post_content] => Milano AutoClassica, appuntamento dedicato alle vetture sportive e d'epoca, che si terrà da venerdì 24 a domenica 26 novembre nel nuovo polo fiere del capoluogo lombardo, farà da palcoscenico per l'anteprima nazionale della McLaren 570S Spider. Sarà dunque il debutto assoluto in Italia per il primo modello cabriolet della gamma Sports Series della Casa di Woking. All'appuntamento milanese la 570S Spider sarà accompagnata dalla nuova 720S, con le due grandi novità di prodotto presentate quest'anno dalla Casa inglese pronte ad animare lo stand di McLaren Milano. La McLaren 570S Spider, svelata quest'estate, si presenterà a Milano AutoClassica nella speciale versione Luxury Edition con l'esclusivo colore di lancio Curacao Blue. Le specifiche di questo allestimento comprendono il tetto in Palladium scuro, interni in pelle nel colore Almond White e Carbon Black Alcantara By McLaren Designer e pinze dei freni in McLaren Orange in tinta con i cerchi con taglio a diamante a 10 raggi. L'altra supercar di Woking presente all'evento sarà la nuova McLaren 720S, che sarà in esposizione nel modello con livrea Argon Special Colour e allestimento Luxury che si caratterizza per gli elementi in fibra di carbonio a vista, i cerchi in lega a 5 raggi con finitura Titanium Liquid e gli interni in pelle color Black e Sandstone. Ado Fassina, CEO di McLaren Milano, ha dichiarato: "La nuova 570S Spider completa la gamma della Sports Series con l'arrivo di questa esclusiva cabriolet, la quale offre il piacere della guida a cielo aperto con l’emozioni della 570S Coupé. La 720S, seconda generazione della Super Series, continua il successo della prima generazione Super Series e rimane il cuore della marca. Queste due nuove supercar sono perfette per le strade italiane e averle in esposizione a Milano AutoClassica ci darà l’opportunità di mostrare ai nostri estimatori il livello di eleganza, performance e confort che solo una marchio come McLaren offre in questi segmenti". [post_title] => McLaren 570S Spider, anteprima italiana a Milano AutoClassica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mclaren-570s-spider-anteprima-italiana-a-milano-autoclassica [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-11-23 15:17:18 [post_modified_gmt] => 2017-11-23 14:17:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=463759 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren 570S Spider, anteprima italiana a Milano AutoClassica

La supercar cabriolet sarà protagonista nel week-end

McLaren 570S Spider - L'anteprima nazionale della McLaren 570S Spider andrà in scena nel week-end in occasione di Milano AutoClassica, l'evento dedicato agli appassionati di vetture sportive e auto d'epoca. Insieme alla 570S Spider, nello stand di McLaren Milano ci sarà anche la nuova 720S.
McLaren 570S Spider, anteprima italiana a Milano AutoClassica

Milano AutoClassica, appuntamento dedicato alle vetture sportive e d’epoca, che si terrà da venerdì 24 a domenica 26 novembre nel nuovo polo fiere del capoluogo lombardo, farà da palcoscenico per l’anteprima nazionale della McLaren 570S Spider.

Sarà dunque il debutto assoluto in Italia per il primo modello cabriolet della gamma Sports Series della Casa di Woking. All’appuntamento milanese la 570S Spider sarà accompagnata dalla nuova 720S, con le due grandi novità di prodotto presentate quest’anno dalla Casa inglese pronte ad animare lo stand di McLaren Milano.

La McLaren 570S Spider, svelata quest’estate, si presenterà a Milano AutoClassica nella speciale versione Luxury Edition con l’esclusivo colore di lancio Curacao Blue. Le specifiche di questo allestimento comprendono il tetto in Palladium scuro, interni in pelle nel colore Almond White e Carbon Black Alcantara By McLaren Designer e pinze dei freni in McLaren Orange in tinta con i cerchi con taglio a diamante a 10 raggi.

L’altra supercar di Woking presente all’evento sarà la nuova McLaren 720S, che sarà in esposizione nel modello con livrea Argon Special Colour e allestimento Luxury che si caratterizza per gli elementi in fibra di carbonio a vista, i cerchi in lega a 5 raggi con finitura Titanium Liquid e gli interni in pelle color Black e Sandstone.

Ado Fassina, CEO di McLaren Milano, ha dichiarato: “La nuova 570S Spider completa la gamma della Sports Series con l’arrivo di questa esclusiva cabriolet, la quale offre il piacere della guida a cielo aperto con l’emozioni della 570S Coupé. La 720S, seconda generazione della Super Series, continua il successo della prima generazione Super Series e rimane il cuore della marca. Queste due nuove supercar sono perfette per le strade italiane e averle in esposizione a Milano AutoClassica ci darà l’opportunità di mostrare ai nostri estimatori il livello di eleganza, performance e confort che solo una marchio come McLaren offre in questi segmenti“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati