WP_Post Object ( [ID] => 463660 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-11-23 11:22:00 [post_date_gmt] => 2017-11-23 10:22:00 [post_content] => Sono i tornanti che si estendono nel suggestivo paesaggio naturale di Amalfi a fare da scenario alla prova di guida di Paolo Andreucci, il pluridecorato campione italiano di rally, alla prese con la nuova Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport. Il pilota toscano, che recentemente ha vinto il suo decimo titolo nazionale nel Campionato Italiano Rally, ha meglio di chiunque altro l'esperienza per carpire e raccontare tutto ciò che la divisione Peugeot Sport è riuscita a portare su una vettura stradale improntata alla sportività e alle performance come nel caso della nuova Peugeot 308 GTi. Dedicata a chi ama la guida dinamica e veloce senza rinunciare alla caratteristiche di comodità e praticità di una moderna berlina, la nuova Peugeot 308 GTi rappresenta la soluzione ideale tra sportività e comfort, esaltata da uno stile distintivo che viene enfatizzato ulteriormente dalla nuova tinta col taglio Coupe Franche, che abbina il colore Blu Magnetic della parte anteriore al Nero Perla di quella posteriore. Affrontando le strette curve della costiera amalfitana, nel video qui di seguito Paolo Andreucci ci racconta le sue personali sensazioni di guida al volante della nuova Peugeot 308 GTi. Parliamo di una vettura che sotto il cofano beneficia della presenza del motore 1.6 THP da 272 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti, in grado di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 6 secondi e fino a 250 km/h di velocità massima. [post_title] => Nuova Peugeot 308 GTi tra le strade di Amalfi con Paolo Andreucci al volante [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-peugeot-308-gti-tra-le-strade-di-amalfi-con-paolo-andreucci-al-volante-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-11-23 11:23:29 [post_modified_gmt] => 2017-11-23 10:23:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=463660 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Peugeot 308 GTi tra le strade di Amalfi con Paolo Andreucci al volante [VIDEO]

Sulla sportiva del Leone con il pluri-campione italiano rally

Peugeot 308 GTi Paolo Andreucci - Paolo Andreucci, campione italiano rally per dieci volte in carriera, ci accompagna tra le strade di Amalfi a bordo della sportiva nuova Peugeot 308 GTi, capace di unire dinamismo e comfort sfruttando il potente motore 1.6 THP da 272 CV.

Sono i tornanti che si estendono nel suggestivo paesaggio naturale di Amalfi a fare da scenario alla prova di guida di Paolo Andreucci, il pluridecorato campione italiano di rally, alla prese con la nuova Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport.

Il pilota toscano, che recentemente ha vinto il suo decimo titolo nazionale nel Campionato Italiano Rally, ha meglio di chiunque altro l’esperienza per carpire e raccontare tutto ciò che la divisione Peugeot Sport è riuscita a portare su una vettura stradale improntata alla sportività e alle performance come nel caso della nuova Peugeot 308 GTi.

Dedicata a chi ama la guida dinamica e veloce senza rinunciare alla caratteristiche di comodità e praticità di una moderna berlina, la nuova Peugeot 308 GTi rappresenta la soluzione ideale tra sportività e comfort, esaltata da uno stile distintivo che viene enfatizzato ulteriormente dalla nuova tinta col taglio Coupe Franche, che abbina il colore Blu Magnetic della parte anteriore al Nero Perla di quella posteriore.

Affrontando le strette curve della costiera amalfitana, nel video qui di seguito Paolo Andreucci ci racconta le sue personali sensazioni di guida al volante della nuova Peugeot 308 GTi. Parliamo di una vettura che sotto il cofano beneficia della presenza del motore 1.6 THP da 272 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti, in grado di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 6 secondi e fino a 250 km/h di velocità massima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati