Nuova Porsche 911 Turbo avvistata in strada [FOTO SPIA]

Non arriverà prima del 2019

Porsche 911 Turbo 2019 - La nuova Porsche 911 Turbo, attesa nel corso del 2019, è stata fotografata in alcuni scatti durante i test stradali. Il prototipo della vettura ci mostra le prime evoluzioni stilistiche che dobbiamo aspettarci dalla nuova sportiva di Stoccarda.

In redazione è arrivato il primo set di foto spia che vede protagonista il prototipo della nuova Porsche 911 Turbo, immortalato durante dei test in strada.

Il nuovo stile adottato dalla Casa di Stoccarda sembra essere un evoluzione dell’attuale serie 991, anche se le linee per certi versi sembrano essere diventante più dritte e spigolose, in particolar modo nell’anteriore, nella zona intorno al cofano e nelle generose prese d’aria con tratti che sembrano un po’ più squadrati e angolari.

Guardando il resto della vettura sembra che la nuova Porsche 911 Turbo possa crescere in larghezza, in particolar modo nella parte posteriore dove ci sono ancore delle coperture a nascondere i dettagli. All’interno della vettura di Stoccarda potrebbe essere adottato una versione rivisita del Digital Virtual Cockpit di Audi, sostituendo così i tanti indicatori analogici con un grande display touch che visualizza tutte le informazioni.

Sotto il cofano si attende un importante evoluzione del motore boxer sei cilindri che dovrebbe far crescere la potenza rispetto ai 580 CV dell’attuale 911 Turbo, potendo arrivare fino a oltre i 600 CV. Se così dovesse essere è lecito attendersi una nuova Porsche 911 Turbo velocissima e super scattante, in grado di bruciare lo 0-100 km/h con un tempo vicino ai 2 secondi.

La nuova 911 Turbo dovrebbe debuttare nel corso del 2019.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati