Audi consegna le nuove auto ai calciatori del Real Madrid [FOTO e VIDEO]
La maggioranza ha scelto il SUV Q7
I calciatori del Real Madrid hanno preso in consegna le loro nuove auto offerte da Audi, sponsor della squadra spagnola Campione d’Europa in carica. La Casa dei Quattro Anelli ha siglato un accordo di partnership con il Real Madrid nel 2003 e da allora ogni anno fornisce i suoi ultimi modelli ai componenti della rosa dei Blancos.
Ognuno dei calciatori del Real Madrid ha potuto scegliere il suo modello Audi preferito. Molti di loro hanno optato per il SUV Q7 che è stata scelto da ben 14 giocatori, con alcuni di loro che hanno scelto versioni speciali come la e-tron quattro o la SQ7 TDI.
La stella del Real Cristiano Ronaldo ha scelto invece una minacciosa RS7 Sportback Performance nera, mentre l’allenatore della squadra Zinedine Zidane ha optato per una RS6 Avant Performance grigio Daytona. L’auto più “economica” è la S5 Coupé scelta da Marco Asensio, mentre la più costosa è la R8 Spyder color Ibis White voluta da Sergio Ramos.
Poco tempo fa Audi aveva consegnato le sue nuove vetture anche al Bayern Monaco, altra squadra di cui è sponsor. Tra i giocatori della squadra bavare il modello più scelto, da cinque calciatori, è stato la RS6 Avant, seguitata dalla Q7 e dalla SQ7.