Auto dell’Anno 2018: le 7 finaliste saranno esposte al Motor Show di Bologna

Auto dell’Anno 2018: le 7 finaliste saranno esposte al Motor Show di Bologna

Caccia all'erede della Peugeot 3008 regina della scorsa edizione

Motor Show di Bologna 2017 - Le 7 vetture finaliste del prestigioso premio europeo "Auto dell'Anno 2018", di cui ancora non si conoscono i nomi, saranno esposte in anteprima al Motor Show di Bologna, manifestazione in programma dal 2 al 10 dicembre nel capoluogo emiliano.
Auto dell’Anno 2018: le 7 finaliste saranno esposte al Motor Show di Bologna

Al Motor Show 2017 di Bologna, in programma dal 2 al 10 dicembre prossimi, saranno annunciati nomi delle 7 auto finaliste del prestigioso premio Auto dell’Anno 2018, considerato il più importante riconoscimento in Europa per l’industria automobilistica. 

Le 7 vetture che si contenderanno il titolo di “Car of the Year 2018” saranno esposte in anteprima alla kermesse bolognese, presso lo stand del mensile Auto, co-organizzatore del premio, insieme alla Peugeot 3008, eletta Car of the Year 2017. La giuria, composta da 58 giornalisti europei specializzati nel settore automotive, sta selezionando in questi giorni le 7 vetture finaliste tra le quali c’è il modello che il prossimo marzo verrà eletto Auto dell’Anno 2018.

I nomi dei 7 modelli che approderanno all’ultimo step di votazioni sarà scelto tra una rosa di 37 auto fra le quali ci sono le rappresentati di diversi segmenti come la Range Rover Velar e l’Alfa Romeo Stelvio per i SUV, l’Audi A8 e l’Opel Insignia per le berline, la Ford Fiesta, la Volkswagen Polo e la SEAT Ibiza per le compatte, la Kia Stonic, la Citroen C3 Aircross, la Volvo XC40, la Hyundai Kona, la Volkswagen T-Roc e la MINI Countryman per l’affollata rappresentazione di Sport Utility di medie e piccole dimensioni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati