BMW X2, il crossover per chi ama osare [SPOT TV]

BMW X2, il crossover per chi ama osare [SPOT TV]

Disponibile sul mercato italiano a partire da 44.100 euro

BMW X2 - La BMW X2 è protagonista nel nuovo creativo spot realizzato dalla Casa bavarese nel quale viene esaltato lo spirito "unconventional" del crossover compatto, soluzione ideale per chi ama osare.
BMW X2, il crossover per chi ama osare [SPOT TV]

BMW ha rilasciato il primo spot della X2. Per il nuovo crossover compatto la Casa bavarese ha realizzato un spot ad alto tasso creativo, con atmosfere e ambientazioni surreali dove la BMW X2 sembra essere protagonista di un videoclip musicale anni ’90. Il crossover bavarese, dopo aver preso forma da una colata d’oro si muove in mezzo a strane figure, tra cui anche un ragno robot gigante che tenta di fermarlo, percorrendo scacchiere giganti, labirinti da abbattere, tra vecchi televisori e palle demolitrici da evitare.

Con il nuovo spot BMW vuole esaltare lo spirito più “anticonvenzionale” della X2, sottolineando la capacità di soddisfare i gusti di chi vuole distinguersi ed essere cool. Del resto la nuova BMW X2 guarda con grande attenzione soprattutto al target più giovane che potrebbe trovare nel nuovo crossover bavarese la risposta alle proprie esigenze di mobilità moderna.

La versione della X2 protagonista dello spot è la Xdrive 20d, arricchita dal pacchetto M Sport X. Per chi vuole una X2 più grintosa probabilmente sarà il caso di aspettare il lancio della X2 M35i che sarà equipaggiata con il motore benzina turbo da 2.0 litri che eroga 300 CV di potenza. Non ci sarà invece una X2 M con BMW che ha spiegato che il trattamento sportivo M Performance non coinvolgerà i modelli realizzati su piattaforma a trazione anteriore.

Disponibile sul mercato italiano con cinque allestimenti e due motorizzazioni diesel, da 190 e 231 CV, la BMW X2 può già essere ordinata in Italia dove viene proposta con un listino che parte da 44.100 euro e sale fino a 53.300 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati