Gran Turismo Sport: anticipazioni sulle nuove auto [FOTO]

Aggiornamento del parco auto con nuovi arrivi sul videogame per PS4

Gran Turismo Sport - Si amplia il parco vetture disponibili in Gran Turismo Sport che si aggiorna con l'arrivo di nuovi modelli, tra i quali ci saranno anche l'Audi R18, la Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo e la Shelby Cobra 427.

Arrivano una serie di anticipazioni, attraverso alcune nuove immagini, sulle novità che a breve verranno introdotte sul videogame automobilistico Gran Turismo Sport per PS4, con alcune novità disponibili nell’update lanciato nella giornata di oggi.

Ciò è un assaggio in vista dell’aggiornamento che sarà disponibile a dicembre dove arriveranno ulteriori novità, tra le quali la campagna off-line, la GT League e delle nuove auto. Intanto in Rete sono apparse le immagini dedicate ad alcune delle nuove vetture con le quali si potrà giocare a Gran Turismo Sport.

In particolare le immagini si riferiscono a tre modelli specifici: Audi R18, Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo e Shelby Cobra 427. Alle nuove vetture si aggiungono la modalità off-line e l’editor di livree. Nelle foto della gallery in calce all’articolo è inoltre possibile vedere anche una schermata relativa alla GT League, che sarà introdotta con l’aggiornamento di dicembre insieme ad altre 12 nuove auto.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati