WP_Post Object ( [ID] => 465095 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-11-27 12:36:27 [post_date_gmt] => 2017-11-27 11:36:27 [post_content] => Al Motor Show di Bologna 2017, in programma da sabato 2 a domenica 10 dicembre, tra le grandi protagoniste c'è Suzuki con la Casa giapponese che presenterà in anteprima nazionale la terza generazione della Swift Sport, la rinnovata versione più briosa e dinamica della compatta di Suzuki. La nuova Swift Sport sarà in ottima compagnia alla kermesse emiliana con lo stand Suzuki che sarà caratterizzato dalla tre anime dell'azienda giapponese: Auto, Moto e Marina. Oltre alla Swift Sport ci saranno anche i modelli Vitara, Jimny, S-Cross e Ignis, accostate alle due ruote GSX-R1000, V-Strom, RM-Z450, Burgman 400, SV650 e al motore fuoribordo DF350A a doppia elica. Inoltre gli appassionati di motorsport avranno la possibilità di assistere ai trofei Suzuki con protagoniste le Swift Sport R1 che si sfideranno giovedì 7 dicembre nella Motul Arena allestita nell'Area 48 di Bologna Fiere. Spazio anche ai test drive con la possibilità, nell'Area 47/1 e 45, di potersi mettere al volante di un modello dalla gamma 4WD Allgrip di Suzuki. Nelle cinque aree tematiche che caratterizzeranno lo spazio espositivo di Suzuki al Motor Show ci sarà spazio anche per la Vitara XT, la serie speciale a tiratura limitata di 100 unità, affiancata dalla V-Strom 1000 XT, moto alla quale si ispira. Altre presenza speciale sarà quella della Jimny Hebi, una show car che personalizzata il fuoristrada nipponico con un originale wrapping, stile Viper, che ripropone il disegno della pelle di un serpente. Non mancheranno le attività e le iniziative che coinvolgeranno i visitatori tra queste la possibilità di sperimentare la realtà virtuale, con un simulatore di guida, e di poter effettuare diversi test drive nelle aree esterne della manifestazione bolognese. Presenti anche alcuni grandi ospiti allo stand Suzuki: il pilota MotoGP Andrea Iannone (venerdì 8 dicembre dalle 12 alle 13:30), l'allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic e il difensore granata Lyanco (sabato 9 dicembre dalle 16 alle 17:30). [post_title] => Suzuki scalda i motori per il Motor Show di Bologna 2017 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => suzuki-scalda-i-motori-per-il-motor-show-di-bologna-2017-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-11-27 12:38:39 [post_modified_gmt] => 2017-11-27 11:38:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=465095 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Suzuki scalda i motori per il Motor Show di Bologna 2017 [FOTO]

Anteprima nazionale della nuova Swift Sport

Suzuki Motor Show 2017 - Suzuki sarà al Motor Show di Bologna 2017 dove mostrerà per la prima volta in Italia la nuova generazione della Swift Sport, insieme a tutte le altre novità della gamma giapponese, che saranno protagoniste anche nelle aree esterne, disponibili per i test drive.

Al Motor Show di Bologna 2017, in programma da sabato 2 a domenica 10 dicembre, tra le grandi protagoniste c’è Suzuki con la Casa giapponese che presenterà in anteprima nazionale la terza generazione della Swift Sport, la rinnovata versione più briosa e dinamica della compatta di Suzuki.

La nuova Swift Sport sarà in ottima compagnia alla kermesse emiliana con lo stand Suzuki che sarà caratterizzato dalla tre anime dell’azienda giapponese: Auto, Moto e Marina. Oltre alla Swift Sport ci saranno anche i modelli Vitara, Jimny, S-Cross e Ignis, accostate alle due ruote GSX-R1000, V-Strom, RM-Z450, Burgman 400, SV650 e al motore fuoribordo DF350A a doppia elica.

Inoltre gli appassionati di motorsport avranno la possibilità di assistere ai trofei Suzuki con protagoniste le Swift Sport R1 che si sfideranno giovedì 7 dicembre nella Motul Arena allestita nell’Area 48 di Bologna Fiere. Spazio anche ai test drive con la possibilità, nell’Area 47/1 e 45, di potersi mettere al volante di un modello dalla gamma 4WD Allgrip di Suzuki.

Nelle cinque aree tematiche che caratterizzeranno lo spazio espositivo di Suzuki al Motor Show ci sarà spazio anche per la Vitara XT, la serie speciale a tiratura limitata di 100 unità, affiancata dalla V-Strom 1000 XT, moto alla quale si ispira. Altre presenza speciale sarà quella della Jimny Hebi, una show car che personalizzata il fuoristrada nipponico con un originale wrapping, stile Viper, che ripropone il disegno della pelle di un serpente.

Non mancheranno le attività e le iniziative che coinvolgeranno i visitatori tra queste la possibilità di sperimentare la realtà virtuale, con un simulatore di guida, e di poter effettuare diversi test drive nelle aree esterne della manifestazione bolognese. Presenti anche alcuni grandi ospiti allo stand Suzuki: il pilota MotoGP Andrea Iannone (venerdì 8 dicembre dalle 12 alle 13:30), l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic e il difensore granata Lyanco (sabato 9 dicembre dalle 16 alle 17:30).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Motor Show 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati