Lancia mette in mostra l’eleganza al Motor Show di Bologna 2017

Lancia mette in mostra l’eleganza al Motor Show di Bologna 2017

Riflettori puntati sulla nuova Ypsilon Unyca

Lancia sceglie il palcoscenico del Motor Show di Bologna 2017 per far conoscere i dettagli di stile, il ricco equipaggiamento e le numerose motorizzazioni appannaggio della Ypsilon Unyca.
Lancia mette in mostra l’eleganza al Motor Show di Bologna 2017

Lancia Ypsilon – All’edizione 2017 del Motor Show di Bologna il costruttore italiano esporrà la sua Ypsilon. Dal 2 al 10 Dicembre prossimi, difatti, i riflettori della rinomata kermesse motoristica italiana saranno puntati sull’ormai iconica Lancia Y che nel corso degli anni ed attraverso molteplici generazioni si è conquistata il “titolo” di “Fashion City Car” più amata dalle donne italiane.

Da oltre trent’anni, infatti, la Lancia Ypsilon interpreta stili e tendenze viste in strada così come sulle passerelle. Un’attenzione senza fine verso la moda che continua a caratterizzare la compatta di casa Lancia anche nella sua ultima versione denominata Unyca, una serie speciale che si ispira al mondo dell’Athleisure ossia “il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion.”

Nell’ambito della moda, Athleisure è la tendenza a indossare capi comodi e confortevoli, pensati per l’allenamento, anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual, ma senza per questo abbandonare l’eleganza. In tal contesto il Centro Stile Lancia ha dato vita alla Ypsilon Unyca, ossia una “vettura glamour, accessibile, pratica e moderna contraddistinta da una ricchissima dotazione di serie per il massimo del comfort.”

Caratterizzata dalla nuova livrea Blu Velvet, l’esemplare di Lancia Ypsilon esposto al Motor Show di Bologna 2017 presenta una dotazione di serie all’insegna della ricchezza di contenuti in abbinamento a diverse motorizzazioni a benzina, a gasolio ed ecoChic a doppia alimentazione. Nel dettaglio sono disponibili il 1.2 da 69 cv, lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 cv abbinato al cambio robotizzato, il 1.3 Multijet II 95 cv, il 1.2 GPL/Benzina da 69 cv ed il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 cv.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati