Lincoln presenta un nuovo modello al Salone di Los Angeles 2017 [VIDEO TEASER]

Lincoln presenta un nuovo modello al Salone di Los Angeles 2017 [VIDEO TEASER]

Identità misteriosa, sarà presentato oggi

Lincoln Salone di Los Angeles - Nella giornata di oggi 28 novembre Lincoln alzerà il velo su un nuovo misterioso modello che è stato annunciato con un breve video teaser e che si mostrerà per la prima volta al Salone di Los Angeles 2017.
Lincoln presenta un nuovo modello al Salone di Los Angeles 2017 [VIDEO TEASER]

A poche ore dall’apertura del Salone di Los Angeles 2017 il marchio americano Lincoln ha rilasciato un criptico video teaser che annuncia l’arrivo di una novità per la giornata di oggi 28 novembre.

La clip, lunga una decina di secondi, non rivela nulla né del look né dell’identità di questo nuovo misterioso veicolo, confermando solo la data di presentazione con Lincoln che promette che sarà un modello destinato ad impressionare.

Secondo le ultime indiscrezioni Lincoln starebbe lavorando su un modello completamente nuovo dell’Aviator. Potrebbe dunque essere una versione concept del nuovo SUV della Casa americana, in vista del lancio del modello di serie previsto per il 2019, la novità oggetto di questo annuncio che scoprire nelle prossime ore.

Il nuovo modello misterioso verrà mostrato a fianco della nuova Lincoln MKC, il crossover rinnovato nel look con un nuovo frontale che ricorda i modelli Continental e MKZ, oltre ad adottare nuovi fanali posteriore a LED e un sistema d’infotainment aggiornato.

La nuova Lincoln MKC, che sarà in vendita negli Stati Uniti la prossima estate, disporrà di due motorizzazioni tra le quali scegliere: quattro cilindri turbo 2.0 litri da 245 CV e quattro cilindri turbo da 2.3 litri da 285 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati