Motor Show di Bologna: Teemu Suninen al 30° Memorial Bettega

Motor Show di Bologna: Teemu Suninen al 30° Memorial Bettega

Il pilota finlandese guiderà una Ford Fiesta WRC Plus

Motor Show di Bologna - Il giovane pilota classe 1994 sarà al via del 30° Memorial Bettega, in programma il 9-10 dicembre presso l'Area 48 Motul Arena, al volante della Ford Fiesta WRC Plus con cui ha esordito al Rally di Polonia.
Motor Show di Bologna: Teemu Suninen al 30° Memorial Bettega

Il Motor Show di Bologna, che si terrà presso BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre, ospiterà il 30° Memorial Bettega: la gara più attesa dell’intero evento in programma il 9-10 dicembre presso l’Area 48 Motul Arena. Tra i partecipanti, da segnalare la presenza di Giandomenico Basso, che guiderà una Hyundai i20 WRC, e di Teemu Suninen con una Ford Fiesta WRC Plus.

Il giovane pilota finlandese, classe 1994, sarà al via con la vettura con cui ha esordito quest’anno con il team M-Sport nella categoria maggiore del WRC al Rally di Polonia, terminato con un sesto posto assoluto. L’avventura al volante della World Rally Car è proseguita poi in Finlandia dove ha sfiorato il podio.

Suninen ha poi proseguito la stagione nel WRC2, dove lo scorso anno sfiorò il titolo con la Skoda Fabia R5 del Team Oreca, cogliendo una vittoria di categoria al Rally di Catalogna al volante della Ford Fiesta R5 Evo2 gestita sempre dalla squadra di Malcolm Wilson (M-Sport), per un totale di quattro podi stagionali.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati