Nuova Aston Martin Vantage: cosa ne pensano i piloti di Formula 1? [VIDEO]

Nuova Aston Martin Vantage: cosa ne pensano i piloti di Formula 1? [VIDEO]

Al volante della supercar Martin Brundle e Daniel Ricciardo

Aston Martin Vantage MY 2018 - L'ex pilota di F1 Martin Brundle e l'attuale pilota di F1 con la Red Bull Daniel Ricciardo sono stati tra i primi a poter apprezzare le sensazioni di guida offerte dalla nuova Aston Martin Vantage.
Nuova Aston Martin Vantage: cosa ne pensano i piloti di Formula 1? [VIDEO]

Quando nel tuo lavoro sei abituato a correre sulle monoposto di Formula 1 ogni volta che ti mette al volante di un auto hai inevitabilmente delle aspettative sempre superiori rispetto ad un automobilista comune. 

Lo stesso vale per i due piloti di Formula 1 (uno del passato e uno del presente) che si sono divertiti alla guida della nuova Aston Martin Vantage come possiamo vedere nel video postato sotto, rilasciato dalla stessa Casa automobilistica di Gaydon.

I due piloti in questione sono Martin Brundle e Daniel Ricciardo. Brundle, che oggi ha 58 anni e da oltre 20 lavora come commentatore televisivo della TV inglese, ha corso in Formula 1 tra gli anni ’80 e ’90, oltre ad aver gareggiato insieme ad Ayrton Senna nella Formula 3 britannica nel 1983 e ad aver vinto con Jaguar la 24 Ore di Le Mans nel 1990.

L’altro protagonista del video è Daniel Ricciardo, pilota australiano che attualmente gareggia in Formula 1 con la Red Bull. Brundle e Ricciardo, che senza troppe difficoltà hanno la possibilità di mettersi alla guida delle vetture più veloci del mondo, hanno potuto saggiare le capacità stradali, in particolar mondo in accelerazione, della nuova Aston Martin Vantage, dichiarandosi piacevolmente colpiti.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati