Nuova Range Rover SVAutobiography: prime immagini del SUV extra-lusso [FOTO]

In anteprima a Los Angeles, svelata la verisone LWB

Range Rover SVAutobiography MY 2018 - La nuova Range Rover SVAutobiography alza l'asticella del lusso come si evince dalla prime foto ufficiali pubblicate da Land Rover. Gli interni dispongono di esclusive funzionalità per potersi godere il massimo relax del viaggio o poter comodamente lavorare. Sarà in anteprima al Salone di Los Angeles.

Land Rover ha pubblicato le prime foto ufficiali della nuova Range Rover SVAutobiography LWB, ovvero la versione allungata del SUV, che mostra tutto il lusso, la tecnologia e lo sfarzo che caratterizzano il modello più esclusivo ed elitario della gamma Range Rover. Si tratta della versione progettata e sviluppata dalla divisione SVO dedicata alle personalizzazioni dei modelli del marchio britannico. 

Se il design esterno è fedele alla raffinatezza del brand Land Rover, questa nuova Range Rover SVAutobiography ha nell’abitacolo il suo punto di forza con un ambientazione interna che mescola al meglio tutto quello che serve per unire il prestigio, il massimo del comfort e la tecnologia più avanzata. Tutto questo per poter godersi il relax del viaggio o invece poter essere produttivi al massimo lavorando tra uno spostamento e l’altro.

All’interno del nuovo SUV di Land Rover i passeggeri posteriori vengono accolti i due sedili singoli “Executive Class” che offrono oltre 1,2 metri di spazio per le gambe, disponendo della possibilità di essere reclinati del 40% oltre a comprendere la funzionalità di massaggio con pietre calde, poggiapiedi riscaldati e imbottiture per i polpacci.

Chi siede dietro ha a disposizione una grande console centrale fissa che separa i due sedili e integra numerosi comandi, compresi quelli del climatizzatore. Sia che ci si voglia rilassare o lavorare, la nuova Range Rover SVAutobiography offre due display touchscreen da 10 pollici integrati all’altezza del poggiatesta dei sedili anteriori che sono dotati di connettività WiFi 4G. Inoltre è stato ricavato anche un piccolo frigorifero che può contenere fino a due bottiglie di vino o quattro bottiglie da 600 ml.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, i clienti della nuova Range Rover SVAutobiography possono scegliere tra il motore diesel V8 da 4.4 litri che eroga 340 CV, il turbo benzina Ingenium 2.0 litri da 404 CV ed il benzina V8 5.0 litri da 565 CV.

Nel Regno Unito la nuova Range Rover SVAutobiography verrà venduta con un listino prezzi che va da 167.850 a 177.030 sterline, ovvero l’equivalente che va da circa 188.000 a 198.300 euro, dunque più costosa della Bentley Bentayga i cui prezzi partono da 175.800 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati