Hyundai al Motor Show 2017 con tutte le ultime novità della gamma [FOTO]

Ci saranno anche il SUV compatto Kona e la sportiva i30 N

Hyundai Motor Show 2017 - Hyundai partecipa al Motor Show 2017 di Bologna mostrando al pubblico le sue ultime novità come il SUV compatto Kona e la sportiva i30 N, con quest'ultima che debutterà in anteprima nazionale. Spazio anche ai test drive e alla mobilità sostenibile (anche in centro città) all'insegna della Ioniq.

A Bologna in occasione del Motor Show 2017, in programma dal 2 al 10 dicembre, Hyundai è pronta a stupire e a coinvolgere il pubblico con numerose iniziative che vedranno protagonisti i nuovi modelli della gamma coreana, parte attiva della kermesse anche con i test drive e, nel caso della gamma Ioniq, anche con una struttura in centro città dedicata alla mobilità sostenibile. 

Nello stand di Hyundai alla kermesse emiliana faranno bella mostra di sé il nuovo e grintoso SUV compatto Kona, la vettura da rally i20 Coupé WRC e la nuova i30 N, prima sportiva sviluppata sotto il brand “N” ispirata all’esperienza della Casa nel motorsport e presentata a Bologna in anteprima nazionale.

Il marchio Hyundai sarà protagonista anche nelle aree esterne del Motor Show offrendo diverse opzioni di test drive al pubblico. Nell’area 47 ci si potrà avventurare a bordo della Kona 1.6 T-GDI 4WD cimentandosi in uno speciale tracciato off-road con il supporto di piloti professionisti. Per gli amanti invece del test drive classico sarà a disposizione la Kona 1.0 T-GDI 2WD, così come la Ioniq disponibile in tutte e tre le alimentazioni (ibrida, elettrica e ibrida plug-in).

Inoltre durante tutta la durata della manifestazione e anche oltre (dall’1 al 13 dicembre) Hyundai sarà impegnata in prima linea anche nel centro storico di Bologna, con una presenza esclusiva che sottolinea l’impegno del marchio nello sviluppo della mobilità sostenibile. In Piazza Galvani Hyundai allestirà una struttura futuristica e interattiva, con la centro una Ioniq Plug-in Hybrid, per invitare i visitatori a entrare nel mondo dell’e-mobility Hyundai attraverso video, realtà virtuale e altre coinvolgenti esperienze.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati