Hyundai Veloster MY 2019: la seconda generazione esordirà al Salone di Detroit [TEASER]

Non si esclude una variante N

Hyundai Veloster MY 2019 - La compatta di seconda generazione, mostrata di recente nelle immagini teaser, sarà presentata il prossimo gennaio al NAIAS di Detroit.
Hyundai Veloster MY 2019: la seconda generazione esordirà al Salone di Detroit [TEASER]

Mostrata più volte nel corso dell’anno, sia su strada che in pista, e con le pellicole adesive che mascheravano la carrozzeria, la seconda generazione della Hyundai Veloster debutterà ufficialmente al Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio 2018.

Nonostante possieda una linea simile al modello precedente, che ha esordito nel 2011, quello nuovo è stato totalmente riprogettato. Grazie alle immagini teaser rilasciate in rete è possibile osservare la parte frontale caratterizzata dalla nuova griglia, ripresa probabilmente da quella della i30.

In attesa di conferme, la compatta dovrebbe continuare ad essere offerta con le due portiere a lato guida, mentre nella fiancata opposta comparirebbe la singola portiera. Il montante posteriore, compreso il lunotto, sembrano aver guadagnato una linea ulteriormente slanciata.

Hyundai non ha ancora reso noto le unità motoristiche della Veloster MY 2019, tuttavia indiscrezioni vedrebbero l’equipaggiamento dei motori sovralimentati T-GDi con trasmissione automatica doppia frizione e manuale a 6 rapporti. Infine, non è esclusa una variante N, con motore e allestimento specifici.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati