Mercedes: le protagoniste del Salone di Los Angeles 2017 [LIVE STREAMING]

Mercedes: le protagoniste del Salone di Los Angeles 2017 [LIVE STREAMING]

Occhi puntati sull'anteprima mondiale della nuova CLS

Mercedes Salone di Los Angeles 2017 - Conferenza d'apertura di Mercedes al Salone di Los Angeles 2017 dove la Stella presenta in anteprima assoluta la nuova generazione della CLS. Protagoniste anche la AMG Project One, la GLC F-Cell e la AMG GT4.
Mercedes: le protagoniste del Salone di Los Angeles 2017 [LIVE STREAMING]

Tra pochi minuti Mercedes solleverà il sipario dalle novità che la Stella a tre punte presenterà al Salone di Los Angeles nell’evento che potete seguire in diretta streaming nel video qui sotto.

L’attesa maggiore è rivolta sull’anteprima mondiale della nuova Mercedes CLS, modello capace di creare un nuovo segmento caratterizzato dalla combinazione tra l’eleganza e la dinamicità di una coupé con il comfort e la funzionalità di una berlina.

La terza generazione della Mercedes CLS mostrerà un design che è frutto del nuovo linguaggio stilistico del costruttore tedesco, combinato con le tradizionali doti di lusso, raffinatezza e tecnologia avanzata che caratterizzeranno gli interni della vettura, dove troveranno spazio nuovi materiali di alta qualità. Importanti novità ci saranno anche sotto il cofano con la nuova CLS pronta ad accogliere nuove motorizzazioni nella propria gamma.

A Los Angeles la nuova CLS sarà accompagnata da due anteprime americane. La prima è quella della super sportiva Mercedes-AMG Project One, una supercar estrema con motorizzazione ibrida che monta un powertrain in grado di sviluppare oltre 1.000 CV e toccare velocità superiori ai 350 km/h. Si tratta di un bolide con prestazioni da pista che sfrutta tecnologie derivate direttamente dalla Formula 1.

L’altra anteprima americana è la Mercedes GLC F-Cell, versione di pre-produzione del primo modello ibrido plug-in a celle a combustibile che mette insieme la batteria elettrica e l’idrogeno sfruttando la doppia alimentazione. Infine a Los Angeles c’è anche la nuova Mercedes-AMG GT4, il nuovo modello da corsa per le competizioni GT4, basato sulla GT R, che sarà consegnato ai primi team clienti a partire da fine anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati