Porsche Cayenne MY 2018: sicurezza a 5 stelle Euro NCAP per la terza generazione [VIDEO]

Punteggi elevati per il SUV di Zuffenhausen

Porsche Cayenne MY 2018 - Il SUV di terza generazione, disponibile a partire da 78.030 euro, ha conquistato le ambite cinque stelle ai test dedicati alla sicurezza per vetture introdotte in commercio nel Vecchio Continente.
Porsche Cayenne MY 2018: sicurezza a 5 stelle Euro NCAP per la terza generazione [VIDEO]

Lanciata nell’agosto scorso, la terza generazione della Porsche Cayenne si è aggiudicata le 5 stelle Euro NCAP dopo aver superato i crash test effettuati dall’ente europeo che verifica e valuta le qualità di sicurezza e affidabilità dei nuovi veicoli introdotti sul mercato del Vecchio Continente.

Nella ricca dotazione dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida del SUV di Zuffenhausen, disponibile a partire da 78.030 euro (95.598 euro la Cayenne S), troviamo il Night Vision Assist, il cruise control adattivo, il Lane Change Assist, il Lane Keeping Assist con riconoscimento dei segnali stradali, il Traffic Assist e il Park Assist con Surround View.

Nelle quattro aree di valutazione, la Cayenne ha raggiunto punteggi elevati nella sicurezza passiva per adulti (95%), nella sicurezza passiva per bambini (80%), nella protezione pedoni (73%) e nella sicurezza attiva (62%).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati