Lexus RXL MY 2018: a Los Angeles la variante a 3 file di sedili [FOTO]

Disponibile sia benzina RX 350L che ibrida RX 450hL

Lexus RXL MY 2018 - Il marchio premium Toyota ha svelato al Salone di Los Angeles la variante a 3 file di sedili del SUV RX, capace di ospitare fino a 7 passeggeri.

Dopo il teaser, Lexus ha presentato al Salone di Los Angeles il nuovo RXL in grado di ospitare fino a 7 passeggeri che si posiziona all’interno della gamma RX. Si tratta della variante a 3 file di sedili del modello RX, che ha aperto la strada al brand nel segmento dei crossover di lusso, con un design sempre più armonizzato.

Il marchio premium ha esteso la lunghezza della vettura di 110 millimetri, assicurando al tempo stesso un ampio margine di sicurezza dei passeggeri situati nella terza fila. La griglia del mandrino è caratterizzata da un’elegante cornice cromata e fari Bi-LED standard, mentre i fari a LED premium utilizzano tre elementi a forma di L per lato. Tutti i modelli dispongono di cerchi da 20 pollici, con dieci tinte di carrozzeria composte da una vernice auto-ripristinante e resistente ai graffi, che utilizza inoltre un polimero macromolecolare.

A livello di sicurezza si potrà contare sul pacchetto Lexus Safety System + standard, che include il sistema di pre-collisione con rilevamento pedoni, assistenza mantenimento corsia, abbaglianti intelligenti e controllo dinamico della velocità del radar dinamico a tutte le velocità. Disponibile anche il monitor per il punto cieco con un intuitivo sistema di assistenza del parcheggio e della frenata per il traffico trasversale posteriore. Il Panoramic View Monitor rientra invece negli optional.

All’interno i modelli base sono dotati di un display da 8 pollici per l’infotainment, con la possibilità sia di scegliere il pacchetto navigazione con sistema ad alta risoluzione da 12,3 pollici e sistema audio premium da 12 altoparlanti che il sistema Mark Levinson Premium Surround da 835 watt con 15 altoparlanti.

La Lexus RXL è disponibile nella versione benzina (RX 350L) col 3.5 V6 da 290 CV abbinato a una trasmissione automatica a otto rapporti, e nella versione ibrida (RX 450hL) col V6 che coopera con i due motori elettrici per un totale di 380 CV. I modelli benzina sono disponibili sia con trazione anteriore che integrale.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati