Porsche 718 Cayman GTS e 718 Boxster GTS stregano il Salone di Los Angeles [FOTO]

Anteprima mondiale delle due nuove top di gamma da 365 CV

Porsche 718 Cayman GTS e 718 Boxster GTS - Porsche presenta in anteprima le nuove versioni GTS delle sportive 718 Cayman e 718 Boxster, caratterizzate da un look esclusivo con elementi in nero sugli esterni e dall'aggiornato motore boxer quattro cilindri 2.5 litri da 365 CV e 430 Nm di coppia.

Porsche è tra i grandi protagonisti del Salone di Los Angeles 2017 dove la Casa di Stoccarda presenta quattro importanti novità in anteprima mondiale. Tra loro ci sono anche la nuove sportive 718 Cayman e Boxer nella loro espressione più potente e stilisticamente esclusiva: la versione GTS

L’acronimo di Gran Turismo Sport, denominazione che ha firmato alcune dei modelli più performanti della storia di Porsche, torna per esaltare le nuove 718 Cayman e 718 Boxster. Attese nei concessionari europei da metà dicembre, le due nuove super sportive di Porsche si preparano a sedurre il pubblico di Los Angeles mostrando tutto il proprio fascino enfatizzato dalla livrea rossa che colora gli esterni delle due vetture.

La distintività dei modelli GTS è marcata da una serie di elementi estetici esclusivi come i nuovi particolari in nero che rafforzano la muscolarità delle forme sinuose della 718 Cayman e della 718 Boxster. Accenti neri che caratterizzano anche i fanali posteriori, con la coda esaltata da scarichi specifici e ulteriori dettagli aerodinamici, mentre l’elemento Sport Design aggiunge carattere all’anteriore.

Gli interni delle due vetture di Porsche propongono rivestimenti in Alcantara, con un abitacolo progettato per esaltare le sensazioni di guida di chi ama spingere al massimo performance e velocità. A chi piace avventurarsi nella guida in pista le due 718 GTS offrono anche la Porsche Track Precision App (PTPA).

All’esclusività estetica delle due nuova Porsche 718 GTS si aggiunge una potenza maggiore di ben 35 CV rispetto alle precedenti versioni del modello. Sotto il cofano delle due nuove sportive di Stoccarda c’è il motore boxer quattro cilindri da 2.5 litri che sprigiona 365 CV e 430 Nm di coppia. Capaci di spingersi fino a 290 km/h di velocità massima e di scattare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi, le nuove Porsche 718 GTS montano di serie il cambio manuale a 6 marce, con l’automatico PDK disponibile in optional.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati