WP_Post Object ( [ID] => 467986 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-12-02 11:36:14 [post_date_gmt] => 2017-12-02 10:36:14 [post_content] => Alfa Romeo - Il Biscione sarà di certo uno dei brand più ricercati dell'edizione 2017 del Motor Show di Bologna che tra pochi minuti aprirà i propri cancelli al pubblico delle grandi occasioni. Dal 2 al 10 Dicembre Alfa Romeo punterà sul suo nuovo paradigma "La meccanica delle emozioni" per dare un tocco tutto italiano alla sportività e promuovere i suoi modelli più sportivi come ad esempio la sua ormai già iconica Giulia Quadrifoglio. Proprio nella giornata inaugurale di Sabato 2 Dicembre lo stand Alfa Romeo accoglierà a braccia aperte un testimonial d'eccezione, Antonio Giovinazzi, terzo pilota Ferrari in Formula 1 nonchè uomo di punta del futuro dell'automobilismo sportivo nostrano che mira ad ambire quanto prima ad un ruolo di pilota ufficiale nel Mondiale di Formula 1 dopo gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora nelle serie cadette. A tal riguardo, l'occasione potrebbe essere proprio dietro l'angolo. E' difatti notizia di pochissimi giorni fa che Alfa Romeo ha ufficializzato il proprio rientro in Formula 1 con il team Sauber in qualità di "title sponsor". Si tratta di una partnership importante che sarà operativa già dalla prossima stagione 2018 e che potrebbe coincidere con il futuro agonistico dello stesso Giovinazzi che, come anticipato, ambisce ad un ruolo da prima guida nella massima serie dell'automobilismo sportivo. Se da un lato l'accordo Alfa Romeo - Sauber, che segnerà il ritorno in Formula 1 del brand del Biscione dopo oltre 30 anni di assenza, è stato già ufficializzato, nulla ancora di concreto si conosce riguardo le effettive possibilità di rientro nel Circus della Formula 1 da parte di Giovinazzi che in tal contesto potrebbe godere dell'appoggio di Alfa Romeo. A tal riguardo risulterà ancor più importante seguire la conferenza stampa inaugurale di Alfa Romeo al Museo di Arese che potete seguire qui in diretta con noi. [post_title] => Alfa Romeo in grande spolvero per il rientro in Formula 1 [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-in-grande-spolvero-per-il-rientro-in-formula-1-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-02 13:31:12 [post_modified_gmt] => 2017-12-02 12:31:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=467986 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo in grande spolvero per il rientro in Formula 1 [LIVE STREAMING]

Seguite con noi la conferenza stampa in diretta

Alfa Romeo punta sulla "Meccanica delle emozioni" per sfoggiare tutta la propria sportività e per celebrare il rientro in Formula 1 grazie alla partnership con il team Sauber.
Alfa Romeo in grande spolvero per il rientro in Formula 1 [LIVE STREAMING]

Alfa Romeo – Il Biscione sarà di certo uno dei brand più ricercati dell’edizione 2017 del Motor Show di Bologna che tra pochi minuti aprirà i propri cancelli al pubblico delle grandi occasioni. Dal 2 al 10 Dicembre Alfa Romeo punterà sul suo nuovo paradigma “La meccanica delle emozioni” per dare un tocco tutto italiano alla sportività e promuovere i suoi modelli più sportivi come ad esempio la sua ormai già iconica Giulia Quadrifoglio.

Proprio nella giornata inaugurale di Sabato 2 Dicembre lo stand Alfa Romeo accoglierà a braccia aperte un testimonial d’eccezione, Antonio Giovinazzi, terzo pilota Ferrari in Formula 1 nonchè uomo di punta del futuro dell’automobilismo sportivo nostrano che mira ad ambire quanto prima ad un ruolo di pilota ufficiale nel Mondiale di Formula 1 dopo gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora nelle serie cadette.

A tal riguardo, l’occasione potrebbe essere proprio dietro l’angolo. E’ difatti notizia di pochissimi giorni fa che Alfa Romeo ha ufficializzato il proprio rientro in Formula 1 con il team Sauber in qualità di “title sponsor”. Si tratta di una partnership importante che sarà operativa già dalla prossima stagione 2018 e che potrebbe coincidere con il futuro agonistico dello stesso Giovinazzi che, come anticipato, ambisce ad un ruolo da prima guida nella massima serie dell’automobilismo sportivo.

Se da un lato l’accordo Alfa Romeo – Sauber, che segnerà il ritorno in Formula 1 del brand del Biscione dopo oltre 30 anni di assenza, è stato già ufficializzato, nulla ancora di concreto si conosce riguardo le effettive possibilità di rientro nel Circus della Formula 1 da parte di Giovinazzi che in tal contesto potrebbe godere dell’appoggio di Alfa Romeo. A tal riguardo risulterà ancor più importante seguire la conferenza stampa inaugurale di Alfa Romeo al Museo di Arese che potete seguire qui in diretta con noi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati