WP_Post Object ( [ID] => 467983 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-12-02 12:40:23 [post_date_gmt] => 2017-12-02 11:40:23 [post_content] => Rolls-Royce Cullinan - A pochi giorni dalle ultime foto spia che ritraevano l'inedito ed originale Suv di lusso del marchio dello "Spirit of Ecstasy" emergono nuovi ed interessanti spunti di riflessione riguardo la nuova vettura che nascerà a breve dalle parti di Chichester nel West Sussex. Premessa: il prototipo in oggetto fotografato e filmato diverse volte fino ad oggi durante i primi test di sviluppo su strada (ed in fuoristrada) è sempre stato denominato Cullinan o meglio Progetto Cullinan così come dichiarato dalla stessa e nobile casa costruttrice inglese. In tal senso, si è sempre creduto, almeno fino ad oggi, che Cullinan sarebbe stato anche il naturale nome commerciale del futuro Suv inglese. Proprio quando Cullinan sembrava essere in "pole position" per designare il nuovo Suv firmato Rolls Royce, indirettamente lo stesso costruttore inglese ha fatto sapere che probabilmente non sarà così. L'indiscrezione è stata appena riportata da Suv Authority che a sua volta ha messo in luce una dichiarazione da parte di un funzionario Rolls-Royce. Nello specifico, nell'indiscrezione vengono riportate le parole di Hal Serudin, responsabile del brand inglese per la regione Asia Pacifica che in dettaglio avrebbe affermato: "Cullinan è soltanto il nome del progetto a cui Rolls-Royce sta lavorando. A tal riguardo ci saranno alcune novità all'inizio del prossimo anno." Dunque, non resta che aspettare il prossimo anno per scoprire il nome e soprattutto tutte le caratteristiche di design ed anche tecniche che contraddistingueranno quello che secondo Rolls-Royce sarà a tutti gli effetti "il Suv migliore del mondo" e che noi fino a quando non scopriremo ulteriori novità in merito continueremo a chiamare Cullinan. [post_title] => Rolls-Royce Cullinan: Il primo Suv di lusso potrebbe non chiamarsi così [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => rolls-royce-cullinan-il-primo-suv-di-lusso-potrebbe-non-chiamarsi-cosi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-02 12:40:23 [post_modified_gmt] => 2017-12-02 11:40:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=467983 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Rolls-Royce Cullinan: Il primo Suv di lusso potrebbe non chiamarsi così

Cullinan identificherebbe soltanto il progetto legato al nuovo Suv

Il 2018 sarà un anno speciale per Rolls-Royce che inserirà per la prima volta nei propri listini un inedito Suv. Il progetto che identifica il nuovo Suv si chiama Cullinan, ma quest'ultimo, contrariamente a come si è pensato fino ad oggi, potrebbe non essere il nome commerciale definitivo del lussuoso Suv inglese.
Rolls-Royce Cullinan: Il primo Suv di lusso potrebbe non chiamarsi così

Rolls-Royce Cullinan – A pochi giorni dalle ultime foto spia che ritraevano l’inedito ed originale Suv di lusso del marchio dello “Spirit of Ecstasy” emergono nuovi ed interessanti spunti di riflessione riguardo la nuova vettura che nascerà a breve dalle parti di Chichester nel West Sussex.

Premessa: il prototipo in oggetto fotografato e filmato diverse volte fino ad oggi durante i primi test di sviluppo su strada (ed in fuoristrada) è sempre stato denominato Cullinan o meglio Progetto Cullinan così come dichiarato dalla stessa e nobile casa costruttrice inglese. In tal senso, si è sempre creduto, almeno fino ad oggi, che Cullinan sarebbe stato anche il naturale nome commerciale del futuro Suv inglese.

Proprio quando Cullinan sembrava essere in “pole position” per designare il nuovo Suv firmato Rolls Royce, indirettamente lo stesso costruttore inglese ha fatto sapere che probabilmente non sarà così. L’indiscrezione è stata appena riportata da Suv Authority che a sua volta ha messo in luce una dichiarazione da parte di un funzionario Rolls-Royce.

Nello specifico, nell’indiscrezione vengono riportate le parole di Hal Serudin, responsabile del brand inglese per la regione Asia Pacifica che in dettaglio avrebbe affermato: “Cullinan è soltanto il nome del progetto a cui Rolls-Royce sta lavorando. A tal riguardo ci saranno alcune novità all’inizio del prossimo anno.”

Dunque, non resta che aspettare il prossimo anno per scoprire il nome e soprattutto tutte le caratteristiche di design ed anche tecniche che contraddistingueranno quello che secondo Rolls-Royce sarà a tutti gli effetti “il Suv migliore del mondo” e che noi fino a quando non scopriremo ulteriori novità in merito continueremo a chiamare Cullinan.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati