Aston Martin Vantage 2018: immaginata col tuning di Liberty Walk [RENDERING]

Dalla rete spunta un'ipotesi stilistica

Aston Martin Vantage 2018 - Dal web emergono dei render che anticipano il possibile tuning della nuova generazione della supercar britannica da parte dell'azienda giapponese.
Aston Martin Vantage 2018: immaginata col tuning di Liberty Walk [RENDERING]

A poche settimane dalla presentazione, la nuova generazione dell’Aston Martin Vantage potrebbe ben presto finire nel mirino di Liberty Walk, azienda giapponese con sede a Owariasahi famosa per le elaborazioni estreme delle supercar dei rispettivi marchi automobilistici che le converte prevalentemente per il mondo del drifting.

In attesa di ufficialità da parte del noto tuner, l’artista Aksyonov Nikita ha mostrato in rete il render: dall’immagine è infatti possibile osservare la parte frontale, quindi scorgere lo splitter collegato a due tiranti per limitarne la flessibilità, un cofano motore rivisto e dei passaruota estesi per accogliere pneumatici onerosi.

Plausibile inoltre che Liberty Walk possa offrire differenti tipologie di body kit, ciascuno composto probabilmente da materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica (FRP), acquistabili in maniera separata come gli altri modelli soggetti al tuning.

Rendering: Aksyonov Nikita

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati