Honda al Motor Show 2017 strizza l’occhio alla sportività [VIDEO INTERVISTA]

Civic Type R e NSX sono in pole position

Honda sfrutta il palcoscenico del Motor Show di Bologna 2017 per mettere in evidenza la sua ricerca delle massime prestazioni con modelli che trasudano velocità da tutti i pori come la Civic Type R e la NSX.
Honda al Motor Show 2017 strizza l’occhio alla sportività [VIDEO INTERVISTA]

Honda – Uno dei brand più iconici dell’intero panorama motoristico mondiale presenzia all’edizione 2017 del Motor Show di Bologna puntando sia sulle quattro che sulle due ruote. Honda, marchio capace di coniugare la massima tecnologia e sportività sia in ambito automobilistico che motociclistico fa dunque bella mostra di sè alla tradizionale rassegna motoristica italiana da cui, a dire il vero, mancava da qualche anno.

Lo stand del brand giapponese si mostra in grande spolvero grazie ad alcune chicche che riescono a calamitare senza troppi sforzi il pubblico dell’evento bolognese. Ad aprire le danze grazie ad un’anteprima nazionale ci pensa la nuova Honda Jazz che grazie ad un restyling improntato alla sportività punta a conquistare nuovi clienti nel proprio segmento di appartenenza. Proprio sportività potrebbe essere la parola d’ordine di Honda al Motor Show di Bologna 2017: esempi tangibili della caratterizzazione sportiva del brand Honda elevati all’ennesima potenza sono due modelli ormai iconici presenti nella gamma attuale del costruttore giapponese.

Il primo modello a far sognare gli appassionati più sportivi è la nuova Honda Civic Type R, estrema declinazione sportiva di un modello già di successo e che mira ad un posto di rilievo nel segmento di nicchia delle hot hatch ad alte prestazioni. Il secondo modello che fa aumentare i battiti del cuore dei clienti più intransigenti in tema di sportività è la nuova generazione di Honda NSX, coupè sportiva dalla tecnica avanzata e dalle prestazioni elevate che rappresenta l’apoteosi del brand giapponese in tema di supercar.

A farci da guida tra le bellezze sportive giapponesi presenti in bella mostra al Motor Show di Bologna 2017 è Vincenzo Picardi, Responsabile Relazioni Esterne Honda Italia che passa in esame tutte le novità firmate dal brand giapponese e portate alla rassegna motoristica bolognese.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati