Kia: la Stonic e la Stinger conquistano il Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

La B-Suv e la Gran Turismo attirano gli sguardi dei tanti visitatori

Al Motor Show di Bologna 2017 Kia punta l'attenzione su due inediti modelli: la Stonic amplifica la tradizione del marchio nel segmento dei Suv mentre la Stinger trasla il brand in un nuovo segmento di mercato.
Kia: la Stonic e la Stinger conquistano il Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

Kia – La casa costruttrice coreana punta molto sul Motor Show di Bologna per far conoscere ed apprezzare i propri nuovi modelli al folto pubblico italiano. Non a caso lo stand ufficiale Kia si trova proprio all’ingresso della tradizionale kermesse motoristica italiana che fino al prossimo 10 Dicembre accoglierà un gran numero di appassionati delle quattro ruote.

In tal contesto, Kia non vuole assolutamente deludere le aspettative dei visitatori e si presenta all’edizione 2017 del Motor Show di Bologna puntando su due inediti modelli che se da un lato amplificano la tradizione del marchio, dall’altro traslano il brand in un nuovo segmento di mercato. Difatti, due sono le vetture di nuova concezione di Kia che mirano ad attrarre l’attenzione dei numerosi appassionati che attraverseranno i cancelli del Motor Show di Bologna: i due inediti modelli in questione rispondono al nome di Stonic e Stinger.

Stonic, l’inedito Suv compatto di segmento B, mira ad ampliare la presenza di Kia nel comparto dei Suv/crossover, segmento in cui il brand coreano è già molto apprezzato per via di diversi modelli quali Niro, Sportage e Sorento. Stinger, invece, è una proposta totalmente nuova che mira l’attenzione sulla sportività e sul piacere di guida riproponendo la formula delle vetture Gran Turismo.

A parlarci delle due nuove vetture con cui il marchio coreano si presenta al Motor Show di Bologna 2017 è Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia, che non nasconde il proprio orgoglio riguardo le due nuove nate che mirano senza dubbio ad impreziosire la presenza e ad aumentare la quota del brand coreano sul mercato italiano.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati