Lamborghini Urus: l’anteprima del Super SUV [LIVE STREAMING]

Lamborghini Urus: l’anteprima del Super SUV [LIVE STREAMING]

L'evento di presentazione in diretta da Sant'Agata Bolognese

Lamborghini Urus - Dalla sede di Sant'Agata Bolognese Lamborghini è pronta a presentare al mondo Urus, il nuovo Super SUV del Toro che punta a diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento SUV premium.
Lamborghini Urus: l’anteprima del Super SUV [LIVE STREAMING]

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento di scoprire la Lamborghini Urus. Tra pochi minuti, dal quartier generale del Toro a Sant’Agata Bolognese, verrà infatti tolto ufficialmente il velo dal nuovo Super SUV, come lo definisce Lamborghini, che punta a ridefinire un nuovo standard all’interno del segmento dei SUV premium. Qui sotto, a partire dalle 18, potete seguire online in live streaming l’evento della presentazione in anteprima mondiale della Lamborghini Urus.

Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere alcune delle caratteristiche che porterà in dote la Lamborghini Urus, modello col quale la Casa del Toro si cimenta in un nuovo segmento cercando per un attimo di staccare dalla “zona di comfort” rappresentato delle supercar Huracan e Aventador.

Oltre ad alcune anticipazioni relative al design, che preannunciano un look grintoso, lussuoso e distintivo allo stesso tempo, la Lamborghini Urus ha svelato le sei diverse modalità di guida disponibili che il guidatore può azionare con un semplice gesto grazie al selettore ANIMA e impostare così il setup di marcia del veicolo a seconda delle condizioni del momento potendo scegliere tra: Sabbia, Neve, Terra, Strada, Sport e Corsa.

C’è curiosità anche per scoprire il look degli interni, aspettandosi un abitacolo all’insegna della tecnologia, del comfort e dei materiali pregiati di alta qualità. Per quanto riguarda invece il motore della Lamborghini Urus ci attendiamo la presenza del propulsore V8 biturbo da 4.0 litri con una potenza intorno ai 650 CV, accompagnato dal cambio automatico e dal sistema di trazione integrale.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati